Momenti di eroismo [Parte 3°]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zecry
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Riolu:"Buona questa bacca!O il tramonto...Che bello e che ricordi che mi passano per la mente!Fa particolarmente freddo oggi...Vediamo se...A ecco della legna per accendere il fuoco!Che fortuna che ho avuto."

    Riolu si mette comodo sopra un pezzo di tronco e guardava le stelle.



    Riolu:"Ma cosa succede?Il fuoco si è spento chi è stato?!Sento una strana presenza...Molto forte e feroce!"

    Riolu grazie ai suoi sensi riesce a percepire ogni cosa che si muove...Anche il minimo rumore lui lo sente!Mentre guardava le stelle qualche cosa fra i cespugli di un grande albero si muoveva!



    Riolu:"Non è uno!Sono tre!Dai uscite fuori e lottiamo non ho paura di voi."

    Apparvero tre grossi bibarel che lo attaccarono usando le loro possenti zanne!



    Bibarel:"Ehi piccoletto!Hai varcato il nostro territorio meglio che smammi!!"

    Riolu:"F-forza attaccatemi n-non ho paura di voi!"

    Bibarel:"Te ne pentirai forza ragazzi!"

    I bibarel usarono dei potentissimi getti d'acqua che sbatterono il piccolo riolu ad un albero!



    Riolu:"Siete più grossi e più forti ma in velocità non mi batterete mai!Prendetemi forza!"

    Riolu correndo si avvicinò ad un albero e usando tutta la sua aura prese un tronco e con grande destrezza ed eleganza usando quel pezzo di tronco bloccava tutti gli attacchi dei nemici!



    Bibarel:"Usiamo iperzanna e spacchiamogli quel pezzo di tronco che ha in mano."

    Riolu:"o_o!No no!Non devo avere paura!Forzaaaaaaaaaaaasfera!"

    Un bibarel venne colpito dalla potentissima palla d'aura lanciata da riolu.Ad un tratto gli altri due corsero via chissà per quale motivo...



    Riolu:"Correte si correte fifon....!!!!!!!!"

    Riolu rimase paralizzato guardando quel pokemon dietro di se e non ebbe il coraggio di correre!



    Gigalith:"Cosa ci fai cui?Corri prima che ti uccidi per sempre!!"

    Riolu:"Ok scusami volevo solo......."

    Gigalith:"Non sei un codardo vedo!o mi sbaglio AHAHAHAH!Prendi questa bandana che ho al mio collo e un segno di amicizia!"

    Riolu:"Ma g-grazie gigalith!Ora devo andare a liberare i miei genitori dal team plasma!Cia....

    Gigalith:"Aspetta...Io ero uno dei loro pokemon!Mi usavano per esperimenti e cose varie!Un giorno mi sono ribellato e sono venuto a vivere in solitudine cui senza amici e ne...Parenti!Io ti ho dato quella bandana perché so che sei molto coraggioso dentro di te e molto forte...Anche più di me.Vai a est li troverai il castello del teamplasma!Fagliela pagare ho fiducia in te piccolo riolu."

    Riolu:"Ciaooooo!Grazie di cuore!"

    Riolu si mise a correre verso est intento nel fermare il team plasma e ti liberare la sua famiglia!



    Riolu:"Eccolo!Il famigerato castello del team plasma!Mi incute terrore ma non devo avere paura!Devo fare giustizia i pokemon e l'intero universo non può sopportare gente così crudele!Mmmmmmmhhh da dove posso entrare...Tutti i lati sono sorvegliati da pokemon e videocamere!"

    Riolu si sente toccare alla spalla da una zampa possente...Lui si girò e...



    Chimchar:"Ti ci porto io!Essendo piccolo puoi seguirmi via terra!Conosco tutto sotto terra ti porto nella sala mensa da li dovrai fare tutto da solo intesi?"

    Riolu:"Ok grazie!!"

    Questioni di secondi e subito i due si trovarono nella sala mensa...era deserta e chimchar andò via salutandosi con riolu che scrutava qualche via per andare nella sala principale...



    [Se vi sta piacendo fino ad adesso mettete +1 e commentate...Non è completo ma manca pochissimissimo xD continua qua tranquilli]
     
    .
  2. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    +1 meritatissimo, è bellissima! :asd:
     
    .
1 replies since 28/6/2013, 18:03   23 views
  Share  
.