Intervista a Basic

Il leader del TS intervistato da PU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blck
        +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,924
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    Non ho letto molto, comunque ti ho giŕ spiegato su skype l'effetto scouting. Se a te non ti piace non per questo non č valido, devi comunque vedere oltre il tuo naso e cercare di capire che lo scout dell'avversario č la prima fase per cercare di vincere una war. Non mi pare ci siano poi cosě tante rose del battling nel team sky, ma sono questioni tue e del tuo team, se te sei convinto di ciň fai pure (*non sto sottovalutando, č lui che sopravaluta).

    Non trovo carino inoltre scrivere certe cose in un intervista, fossi stato in te mi sarei rifiutato di rispondere. Ma dipende sempre dal carattere.

    Credo che sia un faccenda chiusa, io ho bannato i tuoi member semplicemente perché non capivano che erano fuori luogo e abbastanza bassi quanto le tue accuse. Non so se l'abito fa il monaco e se anche tu sei basso (di intelligenza / carattere) e fuori luogo, questo a me non importa.

    poi paura di cosa? siete voi che l'avete annullata facendo i santarellini. Se qualcuno tra i due team aveva paura quello era sicuramente il TS. Sai che ci frega per una war persa? l'importante č impegnarci.

    Niente flame, č solo una risposta alle tue accuse.
     
    .
47 replies since 30/6/2013, 22:56   720 views
  Share  
.