Poképasta: il mio primo Pokémon un po' particolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sceptile92
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    shadow



    Musica di sottofondo:





    "Mamma guarda guarda un chimchar!"
    urlava mio fratello saltando per tutta la casa insieme al suo nuovo Pokémon, facevo fatica a capire chi dei due fosse il vero scimpanzč...Salve a tutti, mi chiamo Matthew ma voi potete chiamarmi Matt, e oggi sono qui per intrattenervi con la mia storia, la storia del mio primo Pokémon...Io avevo 13 anni mentre mio fratello ne aveva 15 e quella mattina nostro padre lo accompagnň al laboratorio dove ricevette un Pokédex e un Pokémon...Un Chimchar...Odiavo il fatto che lui avesse un Pokémon ed io no...Mia madre aveva un Mr. Mime, mio padre un Houndoom, tutti avevano un Pokémon tranne me, non lo sopportavo...Tuttavia avevo una Pokéball comprata al PokéMarket e non vedevo l'ora di usarla; quel pomeriggio ricordo ero molto annoiato, mamma stava cuocendo una torta e mio fratello era in cortile col suo Chimchar, quella stupida scimmia conosceva solo l'attacco Graffio ci credete?Ridicolo...Decisi di andare a trovare il mio migliore amico, Zack, presi la bicicletta e pedalai fino a casa sua, bussai ma non rispondeva nessuno, lo trovai dietro casa, nel garage...
    "Ciao Zack, che fai?" chiesi incuriosito
    "Hey ciao, indovina?Si č tolta la catena alla bici e sto cercando di re-incastrarla ma non si mette..."
    "Aspetta va ti do una mano io" e insieme riuscimmo ad aggiustarla, in compenso avevamo entrambi le mani unte di grasso...
    "Mi sei in debito di un favore" gli dissi ironizzando
    "Ok, facciamo una partita alla X-Box?"
    "Nono niente partita, oggi vieni con me andiamo a catturare un Pokémon, fosse anche uno Starly sono stufo di essere l'unico in famiglia senza Pokémon su andiamo"
    Provň a controbattere ma gli dissi che non cercavo mica uno shiny, mi sarei accontentato del primo che trovavamo, tempo di 10 minuti e saremmo tornati a casa, in fondo il Pokémon piů forte che si poteva trovare in zona era un bidoof capirai che pericolo...Prendemmo la bicicletta e ci dirigemmo verso il bosco, di solito c'era sempre qualche allenatore li vicino la strana roccia verde, mi dissero che si allenavano li per far evolvere il proprio eevee in Leafeon, quel giorno stranamente non c'era nessuno...Cominciammoa cercare nell'erba alta e ogni tanto lui urlava:
    "o guarda qua c'č un Buneary!" e io gli rispondevo:
    "Ma č da checche non lo voglio un Buneary!" effettivamente si gli avevo detto che mi sarei accontentato del primo che avremmo trovato ma non volevo un Pokémon per femminucce...
    "O sbrigati vieni c'č Roselia!"
    "Aaaah ma ci insisti, ti ho detto che non voglio Pokémon per femminucce come te lo devo dire!!"
    finalmente sembrň afferrare il messaggio infatti mi chiamň per avvertirmi che sentiva cinguettare, alzai lo sguardo e trovammo un albero con sopra un nido di Starly
    "Bingo!" urlai "Mo sai che facciamo?Scuotiamo l'albero finchč non ne cade uno, lo prendiamo al volo e lo catturo" e cominciammo cosi a dare dei forti scossoni all'albero
    "Niente non cadono, fai una cosa prendi la rincorsa con la bici cosi facciamo prima"
    dissi dandogli la mia bici, lui prese la rincorsa e cominciň il conto alla rovescia:
    "Ok..3...2...1..." e non partě...
    "Oh ma ti sbrighi?Dai..."
    Non capivo, aveva lo sguardo fisso nel vuoto...No...Mi sbagliavo...Non stava fissando il vuoto...Stava fissando uno Staraptor grande almeno il triplo di noi atterrato vicino il nido...
    "Oh merda..." esclamai, neanche il tempo di girarmi che Zack era corso via con la mia bici "e mo che faccio?" Staraptor cominciň ad urlare mettendomi molta paura, era la sua abilitŕ Prepotenza...Lo avevo studiato a scuola...Provai a indietreggiare senza dargli le spalle ma lui si sollevň in aria e piombň con gli artigli sul mio viso, provocandomi dei profondi graffi
    "E' finita.." pensai...Mi avrebbe fatto a pezzi nel giro di pochi secondi e sarei diventato mangime per uccellini...

    "Seeeeeeviper!"


    "Cos'č stato?" Era un Seviper, saltato fuori dall'erba aveva azzannato l'enorme rapace al collo e ora si stava avvolgendo su di lui "Sta usando Strizzata!" Conoscevo bene quella mossa, piů l'avversario era in forze piů il Pokémon stringeva con forza, quello staraptor non aveva subito alcun danno quindi quell'attacco doveva essere davvero molto forte, Staraptor provň a liberarsi e cominciň a graffiare l'enorme serpente con i suoi artigli, provocandogli grossi squarci sulla pelle, volevo fare qualcosa cosi presi dei sassi e cominciai a tirarglieli addosso, urlando anche
    "Hey uccellaccio vieni qui dai"
    Questo diede il tempo a Seviper di riprendersi e usare stavolta un attacco Avvolgibotta, era impressionante...Dopo essersi attorcigliato completamente sullo Staraptor in un abbraccio mortale, cominciň a stringere le sue spire...
    sentivo le ossa di quel rapace rompersi...
    numerosi crack si susseguivano...
    Gli aveva frantumato le ali...
    Continuava a stringere...
    Ora era la gabbia toracica a cedere...
    Continuava a stringere...
    Stringeva cosi forte che gli occhi cominciarono a uscire dalle orbite mentre il sangue sgorgava ormai da tutte le parti, mancava solo il colpo di grazia...Velenodenti...Staraptor era avvelenato e nel giro di pochi secondi sarebbe morto dato che quel veleno infliggeva un danno sempre piů grande ad ogni turno...Riuscii a sentirlo mentre il suo ultimo respiro si disperdeva nel vento...Seviper cominciň ad ingoiarlo per intero, a cominciare dalla testa...Cominciai a riflettere sul fatto che Seviper mi aveva salvato solo per fame, e forse al posto di uno starly avrei potuto avere un Seviper come primo Pokémon, la cosa mi garbava molto...
    "Ascolta Seviper, so che sei ferito e mi hai salvato la vita, io qui ho una Pokéball ti va di farti catturare?"
    Credo che la risposta fosse no, infatti l'enorme rettile cominciň ad avvicinarsi in modo minaccioso verso di me..
    "No Seviper ti prego aspetta...!"
    Ma che mi era saltato in mente?Stavo per diventare il suo dessert...A meno che...

    So che non č al livello delle altre scritte da me, perň mi piaceva xD ho cercato di giocare sul fattore curiositŕ, spero vi piaccia
     
    .
10 replies since 1/7/2013, 12:06   122 views
  Share  
.