Ryan Giggs sarà allenatore-giocatore nel Manchester United

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Dante
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ryan Giggs sarà allenatore-giocatore nel Manchester United

    C_29_articolo_1003627_upiImgPrincipaleOriz

    La leggenda dei Red Devils, Ryan Giggs, inizierà la carriera da tecnico nel Manchester United. Il 39enne gallese infatti è stato ufficialmente messo nello staff tecnico che affiancherà il nuovo manager, David Moyes, come allenatore-giocatore. Giggs sta per fare il patentino A della Uefa e metterà insieme, la sua carriera da calciatore con quella da tecnico agli esordi. Voci inglesi danno anche l'ingresso nello staff di Phil Neville.

    "E' un onore essere assunto come allenatore-giocatore - ha commentato il gallese dopo l'annuncio -. Spero di essere in grado di mettere a disposizione tutta la mia esperienza e di restare al Manchester United a lungo. Non è un segreto che io stia prendendo delle qualifiche da allenatore e questo sarà il primo passo della mia nuova carriera. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro con David Moyes e il resto della squadra".


    Contento anche il nuovo manager dei Red Devils: "Sono felicissimo che Ryan abbia accettato il nuovo incarico. Le sue capacità da giocatore e i suoi successi, gli danno un'altra prospettiva da cui giudicare e comprendere il calcio moderno. La sua carriera è un esempio per tutti e ogni giocatore beneficerà del suo nuovo ruolo".



    Dante
     
    .
  2. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ryan Giggs: lui si che è un vero giocatore, pronto a dare una mano alla propria squadra come se fosse un normale lavoratore che si aiuta con i colleghi. Lui, a differenza di tanti altri giocatori che definirei "Mercenari", ama la sua squadra, la sua città, e non pensa alla ricompensa che riceve, ma a quello che può dare al mondo del calcio!

    Ecco, dopo questa frase strappalacrime, vado a dormire! :D
     
    .
1 replies since 5/7/2013, 23:39   22 views
  Share  
.