[GUIDA] Come usare Imgur.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bossx_99™
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    E' da un po' di tempo che vedo Utenti di questo forum, che non sanno cosa sia Imgur. Ebbene, Imgur è un sito di "hosting", dove è possibile postare immagini di ogni tipo, che poi verranno rese visibili da tutti i frequentatori di questo sito. Adopero il servizio di Imgur, soprattutto perchè esso ci permette di trovare il codice URL delle immagini che postiamo! E io, che sprito da qualche anno, trovo che sia indispensabile questo servizio per mostrare i miei lavori a questo forum!
    In questo Topic, perciò, vi mostrerò in pochi passaggi, come si fa ad ottenere il codice URL di uno sprite (o più precisamente, una fusion) fatto da me in questi giorni.

    1) Per prima cosa, accedete al sito.


    2) Ora, vi apparirà questa immagine. Dovrete semplicemente cliccare sul tasto con scritto "Computer". Per facilitarvi il lavoro, ho contrassegnato la scritta con un rettangolo di coloro rosso.


    3) Fatto ciò, vi apparirà questa schermata. Non vi resta altro che cliccare su "Start Upload". Per facilitarvi il lavoro, ho contrassegnato la scritta con un rettangolo di coloro rosso.


    4) In una decina di secondi, Imgur caricherà la vostra immagine. Ora vi apparirà questa schermata. L'URL dell'immagine, è contrassegnato dal rettangolo rosso.


    GUIDA CREATA DA Bossx_99™. CHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE PRIMA DELLA COPIA.

    Se la Guida ti è stata utile, clicca sul tasto +1 in alto a sinistra!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Ottima Bossx, ben fatto :patpat: :patpat:
     
    .
  3. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro :D ma sezione sbagliata xD... Sposto ;)
     
    .
  4. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio quello che mi serviva per fare la guida a Pokemon Randomizer :asd:
    Grazie Bossx :)
     
    .
  5. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :asd:
     
    .
4 replies since 6/7/2013, 12:32   103 views
  Share  
.