Pokémon Remember

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Molti sono d'accordo con me sul fatto che l'anime pokémon ha ormai perso originalità, accadono sempre le stesse cose e sempre allo stesso modo, senza contare che il protagonista, Ash, diventa sempre più stupido in serie in serie, ok che la trama è sempre stata infantile e scontata, il problema dei pokémon è che hanno un potenziale enorme ma il target è troppo giovane e questo fa dipendere la trama come ho detto già... ecc, ecc... , non c'è bisogno di aggiungere altro, XD.

    Ma ora voi avete il diritto di dire "Ma tu ce sai fare?", bene, ho creato "Pokémon Remember" partento da questo ragionamento, perchè l'ho chiamato così? Un pò perchè mi ispiro ripensando a quando ero piccolo e guardavo le prime serie e poi la trama si basa proprio sui ricordi; è abientata 10 anni dopo intorno alla fine di Unima, dove... man mano posterò video su youtube; è molto lunga, XD spero vi piacerà; ci tengo poi a precisare che i personaggi sono sprite e le abientazioni li creo con Gimp.




    1 - La Fine?

    Video

    2 - Un Avversario... Simpatico

    Video

    3 - Giornata Malinconica

    Video
     
    .
  2. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mon scusa ma non capisco come ha fatto ad evolversi pikachu :O
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    XD Sono passati 10 anni, sono accadute di cose... più in là viene pure spiegato cosa gli ha fatto cambiare idea... comunque ti piace la storia?
     
    .
  4. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    *__* davvero molto bella :D non vedo l'ora di vedere il continuo ^_^
    Finalmente una storia raccontata dal punto di vista di Ash :D
     
    .
  5. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    si la storia mi piace molto :) sono rimasto un attimo confuso perchè dopo la sconfitta contro Hydreigon ho visto pikachu evoluto in raichu e non capivo se m ero perso qualche passaggio xD
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Grazie a tutti 2.

    Desire, appunto come dico nella "presentazione", mi sono ispirato al "vecchio" Ash facendolo più maturo.
    Sceptile XD se ancora non l'hai capito (in senso buono, non fraintendere), dalla lotta con Hydreigon e quello che accade subito dopo sono passati circa 10 anni.
     
    .
  7. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mon @ 8/7/2013, 15:34) 
    Desire, appunto come dico nella "presentazione", mi sono ispirato al "vecchio" Ash facendolo più maturo.

    Hai fatto benissimo :sisi:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    A parte la grafica un po' sminchiata ( :asd: ) è una bella storia, Mon.
    Mi aspettavo qualcosa del genere da te e dalla tua intelligenza, davvero, hai reso Ash più maturo :o
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Grazie Frank... XD non eccello in grafica quindi ho preferito "metterla da parte", però do il mio meglio nella trama.

    Ah, giusto per... la prossima parte sarebbe ormai quasi finita, XD ma come al solito il tempo mi manca.
     
    .
8 replies since 6/7/2013, 16:09   75 views
  Share  
.