CreepyPasta: SlenderMan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElBiagio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Slenderman


    Slender-Man-2

    Lo SlenderMan č il protagonista dell'omonima CreepyPasta. Non sabbiamo se esista davvero, delle sue reali capacitŕ, ma appare come un uomo alto, vestito di nero con una cravatta rossa, senza volto e a quanto pare fa apparire lunghi tentacoli dalla sua schiena. Non sappiamo la sua funzione su questa terra, ammesso che esista. Si dice che faccia scomparire i bambini e li conduce in un'altra dimensione, altri testimoniano che li divora. Ma le sue prede non si fermano solo ai bambini.... sono stati trovati adulti impalati a degli alberi con organi interni chiusi in sacchetti.... dicono che ipnotizzi le vittime e che queste si dirigano verso di lui.... di seguito vi linkerň vari video per farvelo conoscere meglio...sempre che ne abbiate il coraggio....

    la visione č sconsigliata alle persone facilmente impressionabili

    Intervista 1

    Intervista 2

    Approfondimento

     
    .
  2. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio... Ho il batticuore, anche se ripensandoci un cuore non c'č l'ho. Yohohohoho!
     
    .
  3. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma č tutta roba fake
     
    .
  4. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sceptile92 @ 10/7/2013, 23:20) 
    si ma č tutta roba fake

    Come fai ad esserne sicuro? L'hai mai visto? Yohohohoho!
     
    .
  5. ElBiagio
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ogni creepypasta XD dubito che possa esistere una cosa simile....se non ricordo male fu una storia inventata da un utente di un forum ( non ricordo quale xd ) per un concorso horror.....e poi noto delle incongruenze....se disturba apparecchi elettrinici o quelli che sono nell'intervista 2 verso la fine non si dovrebbe sentire quando arriva ( ovvero quando Rachel lo vede dietro il giornalista) e neanche nella prima quando doo aver ucciso Thomas ee il poliziotto si sentano i suoi pesanti passi...e questa mi pare una grande incongruenza...un altra cosa a quanto pare č stato avvistato nel Mississipi....negli USA...caso strano solo li altri episodi in altri paesi a quanto ne so non ne hanno parlato...ma guarda tu che solo negli USA avvistano tutte queste creature la fortuna č tutta loro....poi anche nelle sue presunte raffigurazioni nelle opere d'arte.....presenti un altro video che non ho linkato in cui viene raggirato in modi totalmente diversi... verdetto finale? dopo che quell'utente ha nventato questa storia molti l'hanno trovata interessante e hanno inventato un sacco di cavolate per creare una leggenda e un alone di mistero intorno ad esso....guarda caso queste registrazioni spuntano SOLO dopo la resa pubblica del racconto....credo proprio siano stati pagati attori che hanno interpretato il tutto anche benino.... il tutto crea una storiella inquietante e interessante ma rimane solo finzione

    che poema XD
     
    .
  6. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, ę inquietante. :unsure:
     
    .
5 replies since 10/7/2013, 21:15   64 views
  Share  
.