Pokémon Ultimate - Adrenaline

Commenti e Premi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    In questo topic sarŕ possibile commentare il torneo Pokémon Ultimate - Adrenaline appena terminato, con Greyfox che si č - come si aspettavano quasi tutti - conquistato il primo posto, e con due inaspettati battlers sugli altri due gradini, noti per l'OU ma non per il VGC: Basic si piazza sul secondo gradino del podio mentre Fener arriva a centrare la terza posizione.

    iWucrwN

    LEy3nVF

    j32rjBQ



    Coloro che hanno partecipato possono usare il modulo classico dei tornei per discutere delle singole battles se lo desiderano cioč (esempio):
    Vs Pincopallino: battle facile, mi sono trovato ecc ecc
    Vs Tizio: hax a non finire bla bla bla bla

    Vs Caio: purtroppo sono uscito per un errore che non dovevo ecc ecc

    Ovviamente verde per la vittoria e rosso per la sconfitta. Potete anche inserire commenti addizionali alla fine che non siano per forza legati ai match.
     
    .
  2. ~Majestic~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiase aver partecipato a sto torne propio all'inizio della mia carriera da vgcer, con le abilitŕ che ho acquisito in questo periodo sarei riuscito sicuramente a piazzarmi meglio :)
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,355
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Non ho mai giocato VGC, non so come son arrivato 3°, chiedo ancora scusa a Yaya per le bruttissime sfide, agli altri GG
     
    .
  4. -Yaya-
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Vs flygon1010: match molto easy
    Vs darkulcalucario: incontro piů tosto, vinto con esperienza e skills
    Vs bluesamurott/fireblade: partita interessante, ma a senso unico, almno da ciň che ricordo

    Vs Greyfox: vince lui 2-0 per hax pesanti soprattutto nel primo incontro, ma la bravura č indiscutibile
    Vs Fener: finalina pesantemente condizionata dall'hax, che ho cercato in ogni modo di raddrizzare, ma senza successo. 2-1 per lui

    GG everyone
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,329
    PokéPoints
    +1
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    vs turroni95: vinto 2-0 easy
    vs davide98: batle non giocata poichč il mio avversario non ha risposto nč agli mp nč al claim
    vs greyfox: perso 2-1, l'hax c'č stato da entrambe le parti ma non ha influito pesantemente, la sua superioritŕ era evidente, gg
    Non č stato un ottimo torneo, praticamente ho giocato solo contro greyfox, nonostante sia stata una bella batle.
    GG everyone
     
    .
  6. Basic
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    vs SynysterGates: passo per claim
    vs Celebi17: vedi sopra
    vs Bortolo92: non ricordo perfettamente la battle, ma mi ha fatto sudare parecchio anche se alla fine l'ho scampata io
    vs Fener: credo di essere stato l'unico a non essere stato haxato da Fener in questo torneo lol HAXOOOOOOR
    vs Greyfox: tsk, non avevo dubbi sul risultato finale, come ho giŕ detto a lui sarebbe come sperare che setanera possa vincere contro castform lol

    Mi son divertito, gg a tutti
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,816
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Basic @ 19/7/2013, 13:01) 
    sarebbe come sperare che setanera possa vincere contro castform lol

    E se Castform lo ghostasse? e$p
     
    .
  8. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delta @ 19/7/2013, 13:24) 
    CITAZIONE (Basic @ 19/7/2013, 13:01) 
    sarebbe come sperare che setanera possa vincere contro castform lol

    E se Castform lo ghostasse? e$p

    Se lo ghostasse ci sarebbero possibilitŕ nulle che Cast venga sconfitto, mentre se giocasse davvero Seta potrebbe anche haxare alla Fener-style e vincere.
    OWND
     
    .
  9. -Greyfox
        Like  
     
    .

    User deleted


    vs Senior14: vinto 2-0, team simili, ho giocato meglio.
    vs Eikichi: vinta a tavolino, non si č presentato
    vs Nexus: vinto 2-1, bella partita, sono riuscito a leggerlo, ma non immediatamente
    vs Yaya: vinto 2-0. ho messo la giusta pressione, siccome il matchup era molto sfavorevole, e non conoscendo il suo modo di giocare, ho dovuto fin dall'inizio provare a predictare alla cieca, ma nella 1° battle dovevo solo prendere le misure, avevo messo in conto di perderla, e invece mi sono ritrovato a vincere per 1/2 miss di frana... hax, certo, ma usava troppe moves con poca accuracy.
    vs Basic: vinto 2-0. purtroppo per lui l'inesperienza si č fatta sentire.
     
    .
8 replies since 17/7/2013, 22:46   124 views
  Share  
.