Proposta: Vacanza-Incontro per utenti e staffers.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EdwarDantElio
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, lasciate che vi esponga questa mia fantasmagorica idea. Yohohoho! Proprio oggi pensavo che sarebbe divertente ed interessante, per conoscerci meglio, incontrarci (chi ovviamente può) da qualche parte (località marittima, montagnola ecc.) e passare due-tre giorni (anche più volendo). Sinceramente penso che possa essere fattibile, prima di tutto però bisogna sapere con precisione chi verrebbe e chi no. Poi ci accorderemo per il posto e i giorni. Io pensavo ad una "terra di mezzo" visto che c'è chi abita a Milano o a Roma o a Taranto o a Belluno ecc. così tutti possono arrivarci facilmente. Fatemi sapere cosa ne pensate. Questo topic è solo per sapere le vostre opinioni, per il momento. Se l'idea va in porto ne riparleremo con chi ci sta! Yohohohoho!
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Poco Fattibile secondo me, la fascia d'età è troppo bassa
     
    .
  3. Flygon1010
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    per me ok cosi potrò sentire il tuo yohoho nella realtà :asd:
     
    .
  4. Desire
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    è una bella idea Ed ^_^
    si era già parlato di questo incontro mesi fa in Xat. Lo scopo era di andare in Umbria da Arivel (:asd:) ma non abbiamo mai approfindito la cosa... (sicuramente si scherza anche xD)

    Ma la penso come Fork... gli utenti, per la maggioranza, sono minorenni e non credo che i genitori si fidino a mandare i propri figli in un luogo lontano da soli con "sconosciuti"... e comunque per quanto mi riguarda... non credo potrò esserci .-.
     
    .
  5. EdwarDantElio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desire @ 23/7/2013, 14:38) 
    è una bella idea Ed ^_^
    si era già parlato di questo incontro mesi fa in Xat. Lo scopo era di andare in Umbria da Arivel (:asd:) ma non abbiamo mai approfindito la cosa... (sicuramente si scherza anche xD)

    Ma la penso come Fork... gli utenti, per la maggioranza, sono minorenni e non credo che i genitori si fidino a mandare i propri figli in un luogo lontano da soli con "sconosciuti"... e comunque per quanto mi riguarda... non credo potrò esserci .-.

    Sì, è vero. Ma quello che vorrei ripetere è che:
    Se siamo in troppi diventa un problema. Secondo me è meglio un piccolo gruppo (staffers e utenti, maggiorenni).

    Per il momento... Yohohohoho!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Mi escludo a priori.
     
    .
  7. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 23/7/2013, 14:41) 
    Sì, è vero. Ma quello che vorrei ripetere è che:
    Se siamo in troppi diventa un problema. Secondo me è meglio un piccolo gruppo (staffers e utenti, maggiorenni).

    Per il momento... Yohohohoho!

    Non saprei :/ fate voi, io mi escludo per impegni...
     
    .
  8. EdwarDantElio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zesh @ 23/7/2013, 14:49) 
    Mi escludo a priori.

    Ok... :/

    CITAZIONE (Desire @ 23/7/2013, 15:20) 
    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 23/7/2013, 14:41) 
    Sì, è vero. Ma quello che vorrei ripetere è che:
    Se siamo in troppi diventa un problema. Secondo me è meglio un piccolo gruppo (staffers e utenti, maggiorenni).

    Per il momento... Yohohohoho!

    Non saprei :/ fate voi, io mi escludo per impegni...

    ... :(
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,329
    PokéPoints
    +1
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    Fra qualche anno volentieri :/
     
    .
  10. damiano9571
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    ottima idea, quoto con daisy e fork, ma comunque si potrebbe magari incontrarci tutti in un posto tipo a mirabilandia durante il pokemon day, o altri eventi, anche se però è una cosa troppo complessa
     
    .
  11. Adamas~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che dice Damiano è una cosa molto sensata. Nel senso, fare una vacanza insieme per me ci sta (venite tutti qua e a turno vi faccio fare un giro sulla mia barchetta a vela <3)
    Però visto che è un po' complicato toccherebbe, per iniziare, prendere come luogo d'incontro una fiera (tra un po', se non sbaglio un mesetto o poco più, ci sarà il Romics alla Fiera di Roma, per esempio). Potrebbe essere un buon inizio.
     
    .
  12. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adamas~ @ 24/7/2013, 11:06) 
    Quello che dice Damiano è una cosa molto sensata. Nel senso, fare una vacanza insieme per me ci sta (venite tutti qua e a turno vi faccio fare un giro sulla mia barchetta a vela <3)
    Però visto che è un po' complicato toccherebbe, per iniziare, prendere come luogo d'incontro una fiera (tra un po', se non sbaglio un mesetto o poco più, ci sarà il Romics alla Fiera di Roma, per esempio). Potrebbe essere un buon inizio.

    Mmm, molto interessante. :sisi:
     
    .
  13. Adamas~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho già proposto, in passato, di andare in giro con una bandiera bianca con scritto:

    "Pokémon Ultimate - Your best pokémon resource since 2011.
    pokemonultimate.forumcommunity.net
    Adamas"

    Così da essere riconoscibile
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    bella idea ED, comunque stesso discorso di desire, i minorenni come me, non mi lascerebbero mai andare i miei, comunque quoto damiano per l'idea del pokemon day, magari sarebbe fattibile al pokemon day dell'anno prossimo, per x e y, sarebbe l'incontro di ultimate, :)
     
    .
  15. Adamas~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Già, proprio un bell'incontro ^^
    In ogni caso, organizzo io per ora. Chi è di Roma o chi va alla fiera di roma dei fumetti si vede là. Nulla di più semplice.

    Cerchiamo di essere riconoscibili.
     
    .
25 replies since 23/7/2013, 13:13   235 views
  Share  
.