Higuain-Napoli: l'argentino è arrivato in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Dante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Higuain-Napoli: l'argentino è arrivato in Italia

    165817166-b397a21b-fef5-43a2-833c-878bf18865bc

    Higuain è a Roma. Fatte le visite mediche, si apre il capitolo napoletano della sua carriera. Con lui, il nuovo portiere Reina, in prestito dal Liverpool. Tutto in un momento, in casa Napoli. Higuain ha messo la freccia su Damiao un paio di giorni fa e non si è più stoppato. A convincerlo sulla bontà della scelta anche i consigli di Lavezzi: una telefonata tra i due argentini ha sciolto le riserve. Già in serata sarà in ritiro a Dimaro.

    Higuain è atterrato a Fiumicino poco prima delle 15 e ad accoglierlo c'erano già molti tifosi del Napoli festanti. Poche dichiarazioni di circostanza: "Sono molto felice di essere qui" prima di chiedere aiuto alle forze dell'ordine per "salvarsi" dall'abbraccio caloroso della gente.

    E' iniziata, quindi, la vita italiana del Pipita. L'argentino si muove in mattinata per effettuare i test medici. Finito l'iter sanitario, insieme a Reina raggiungerà i compagni di squadra nel ritiro montano.
    Poi, tutto in discesa fino a lunedì, quando potrebbe essere programmata la presentazione al San Paolo.

    Higuain è costato 40 milioni e rappresenta l'ottavo acquisto più caro nella storia della serie A: davanti a lui solo Crespo (55 milioni), Buffon (54), Mendieta (48), Vieri (45), Rui Costa (42), Thuram e Nedved (41).
    Guadagnerà 4,5 milioni all'anno per le prossime 5 stagioni.

     
    .
0 replies since 27/7/2013, 03:02   20 views
  Share  
.