Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    Premetto che non sono una bravissima scrittrice e sto cercando di migliorare.
    Inizio SUBITO col dire che NON SARA' IL NORMALE FAIRY TAIL! Appunto ci saranno differenze come per esempio il fatto che Levy ed Erza sono sorelle in questa FanFiction e né nell'anime né nel manga è così! Poi sì, ci saranno i caratteri "distorti" e personaggi inesistenti nell'anime o/e nel manga. Insomma, non venitemi a dire le differenze tra QUESTO Fairy Tail e l'originale. Ho fatto questa scelta anche per evitare Spoiler!


    Capitolo 1


    Era seduto nel parco di Magnolia un ragazzo misterioso, si stava annoiando ma apprezzava il bel venticello, indossava un mantello con un cappuccio marrone. Quel giorno Magnolia era stranamente tranquilla. Una ragazza dai capelli scarlatti passeggiava per la città pensando ai fatti suoi, fino ad arrivare al parco senza accorgersi della presenza del ragazzo, quest'ultimo la notò e si avvicinò senza dire una parola. La giovane si svegliò dai suoi pensieri poco prima di scontrarsi col ragazzo e lo guardò. Il ragazzo aveva i capelli di un colore blu e uno strano marchio rosso sull'occhio sinistro. Ragazza: < Eehm...>
    La ragazza non conosceva l'individuo e aspettò una sua reazione fissando i suoi movimenti con fare sospetto.
    Ragazzo: < Eheheh, bella giornata, vero? > Disse il ragazzo
    Ragazza: < Ehm... Sì... > Rispose lei < Chi sei? Non ti ho mai visto da queste parti > Affermò la ragazza
    Ragazzo: < Il mio nome è Gerard... >
    Gerard: < Sono qui da poco > Rispose fissando i capelli scarlatti di lei.
    Ragazza: < Capisco... >
    Gerard: < Te? Come ti chiami? >
    Ragazza: < Ehm... Erza > Disse imbarazzata
    Erza: < Vuoi... Fare un giro della città? > Chiese
    Gerard: < D'accordo > Disse il giovane.
    I due iniziarono ad andare in giro per la città
    Erza: < Strano... Oggi non c'è nessuno... Proprio quando arrivo io, neh? > Scherzò Erza
    Gerard: < In che senso?>
    Erza: < Beh, di solito questa città è piena di vita, oggi che sono ritornata io non c'è nessuno... > Disse Erza
    Gerard: < Mmmh... Capisco...>
    Dopo un po' di imbarazzante silenzio mentre Erza e Gerard passeggiavano per la città
    Erza: < Ehm... Da dove hai detto che vieni?> Domandò
    Gerard: < In realtà non l'ho detto... >
    Erza: < Ehm... Vuoi dirmelo adesso?>
    Gerard: < Io non vengo realmente da un posto... Non ho un posto fisso> Ammise
    Erza: < Uno spensierato giramondo, eh?> Disse scherzando
    Gerard: < Eggià...>
    Erza era poco convinta di quell'affermazione, ma passò oltre < Hai intenzione di fermarti qui a lungo?> Chiese
    Gerard: < Beh... Mi piace come posto... Potrei farci un pensierino...> Affermò
    Erza: < E cosa ti piace di più del posto?> Chiese curiosa
    Gerard: < Beh... Ce l'ho d'avanti ai occhi...> Disse Erza arrossì di colpo.
    Erza: < Ehm... M-Meriteresti un pre-premio per esserti dichiarato 20 minuti d-dopo il n-nostro p-primo incontro... > Sembrava evidentemente imbarazzata.
    Gerard: < Non ti offendere... Ma intendevo quell'edificio dietro di te... Credo sia un Gilda di Maghi... >
    Erza: < Oh........... Ecco... Scusa... > Disse per poi guardare l'edificio < Eggià! E' Fairy Tail! Una Gilda! > Disse < Vuoi entrare? > Chiese
    Gerard: Di colpo il ragazzo si coprì con il cappuccio < Meglio di no...> Disse
    Erza: < ...Ehm... Ok...> Disse prima di andare avanti... < Se posso saperlo... Hai qualcosa contro i maghi? > Domando perplessa
    Gerard: < No... Anzi... Li rispetto molto...> Disse con tono un po' triste
    Erza: < Allora... Posso sapere il motivo di questo comportamento?> Chiese lei
    Gerard: < ...Sento che di te mi posso fidare... Andiamo in un luogo appartato...> Disse, Erza fece un cenno. < Dove?> Domandò lei. < Fai te, io non conosco il posto> Rispose lui. < Alla spiaggia? Mi sembra un posto abbastanza isolato...> Propose Erza, Gerard fece un cenno e i due si incamminarono verso la spiaggia silenziosamente. Lei pensò a qualsiasi motivo valido, lui era silenzioso e basta. Arrivati alla spiaggia Erza andò d'avanti al mare < Mi piace come posto...> Disse. Gerard si sedette sulla spiaggia < Beh... pare molto appartato... Se non fosse per quell'edificio.> Affermò
    Erza: < Oh? Non ti preoccupare, a quest'ora lì non c'è nessuno> Disse cercando di tranquillizzarlo < Se lo dici tu> Fece Gerard poco convinto. Erza si sedette accanto a lui che si tolse il cappuccio.
    Erza: < Vuoi dirmi, adesso, il motivo?> Chiese
    Gerard: <...>
    Erza: <prometto di non dirlo a nessuno...> Disse
    Gerard: < ..... Scommetto che sei sveglia... Vediamo se riesci ad indovinare... Sto lontano dalle Gilde... Mi copro spesso il viso... Sono un giramondo... Sai, Erza, quello che hai detto prima è solo per metà vero... Io sono un giramondo ma per nulla spensierato.> Ammise. <...?> La ragazza non sapeva che dire... < Indovina e scoprirai il motivo...>
    Erza: < Ha a che fare con il tuo passato?>
    Gerard: <...Ci sei quasi>
    Erza: <... Per caso sei un ricercato?>
    Gerard: <....Bingo....>
    Erza: < Che... Che cosa hai fatto?> Chiese stupita
    Gerard: < Beh... Qualcosa contro la mia volontà, Erza... Però una cosa orribile... Non importano i dettagli... Sono evaso da più di un'anno...... Ma perché ti sto dicendo questo?>
    Erza: <...... Capisco..... Cos'hai intenzione di fare> Chiese lei < Non lo so...> Rispose lui. <......> < Forse... ricomincerò da capo...> Disse < Sicuro?> < Ma certo... Non mi piace la vita del fuggiasco...> Disse lui. < Come hai intenzione di fare?>
    Gerard: < Ancora non lo so...>
    Erza: <...... Vuoi che ti aiuti? Inizieremo da capo insieme!> < Davvero?> < Ma certo!> < Insieme...?> Erza appoggiò la testa sulla spalla di Gerard e fissò il sole calante. < Insieme...> Affermò.
    Lui la guardò nei occhi e iniziò ad avvicinare le labbra a quelle di lei... Erza guardò Gerard che si avvicinava sempre di più a lei... Sempre di più... Ogni secondo sempre di più... Non sapeva cosa fare... Aveva il cuore a mille. Le loro labbra si sfiorarono. Entrambi i cuori iniziarono a battere sempre più forte...
    ???: < Erzaaaa!!>
    Erza: < Cosa diamin-> Lei prese il cappuccio del mantello di Gerard e glie lo mise in testa per poi alzarsi di scatto girandosi... Riconosceva troppo bene quella voce. Una ragazza dai capelli azzurri si avvicinò a loro.
    Ragazza: < Uhuh! Sorellina, ho interrotto qualcosa? Ahahah!> Disse scherzosa la ragazza
    Erza: < Ma stai zitta... E no, non hai interrotto proprio niente...> disse sbuffante Erza.
    Sorella di Erza: <non mi presenti il rag-> < NO > Urlò Erza < Levy, non fare la pestifera, dovresti essere più matura di me... Mi stavi cercando?>
    Levy: < Capitan ovvio... Certo che ti cercavo! E' una questione urgente! Il Master ha riunito tutta la Gilda e sta mattina ha detto ai cittadini di uscire il meno possibile di casa... Ci spiegherà tutto adesso!> Disse Levy.
    Gerard guardò Levy sospettoso come se sapesse già di cosa stesse parlando... Ma il cappuccio copriva completamente il suo volto.
    Erza: < Cooosa?! Bene! Andiamo subito! Tu... Ehm... Vieni con noi...> Disse chiamando anche Gerard che si alzò dal posto. I tre corsero verso la Gilda...

    Fine 1° Capitolo

     
    .
  2. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia Chikoli si impegna tanto per scrivere qualcosa e non le fate manco un complimento >__> Chikoli tu hai detto che non sei tanto brava a scrivere, io ti dico che io lo sono e mi piace molto quello che hai scritto ^^ ti sei impegnata è venuta fuori una cosa molto piacevole da leggere e mi è piaciuto leggerlo :) brava ^^
     
    .
  3. lucy2002
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sceptile92 @ 13/8/2013, 02:43) 
    La mia Chikoli si impegna tanto per scrivere qualcosa e non le fate manco un complimento >__> Chikoli tu hai detto che non sei tanto brava a scrivere, io ti dico che io lo sono e mi piace molto quello che hai scritto ^^ ti sei impegnata è venuta fuori una cosa molto piacevole da leggere e mi è piaciuto leggerlo :) brava ^^

    Quoto!!
    è stupendo il racconto!!!!Mi sembrava di vedere veramente il film d'avanti ai miei occhi!!!!
     
    .
2 replies since 1/8/2013, 14:37   37 views
  Share  
.