COD: Zombies - Come sopravvivere SENZA JUGGERNOG

Guida completa ed interessante.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Welcome to...


    No JuggerNog, Thanks!


    2YojcmN


    Benvenuti, ragazzi e ragazze, in questa entusiasmante challange ideata da me, con tanta pazzia ed un pizzico di fantasia.
    Premetto che da qui in poi si riuniranno molti giocatori della modalità Zombies di Call Of Duty, poichè è una sfida difficile se non impossibile (per alcuni) quella, appunto, di non utilizzare completamente la bibita chimicamente alterata ''JuggerNog'' che permetterà l'aumento della resistenza del fortunato e spendaiolo giocatore di un pieno 73% da qualsiasi agente dannoso per esso (anche i salti fino a 11m potranno essere effettuati rimanendo illesi dopo la caduta ~ Su Black Ops (1) si potranno effettuare salti fino ai 50m rimanendo illesi se si è in possesso del potere JuggerNog). Detto ciò, seguiranno parecchi gameplay, 3 per ogni mappa che portano ad un totale di 39, eccetto nuove uscite di Map Pack per COD: Black Ops 2. Ecco le mappe che tratterò:

    Call Of Duty: World At War (Re-Buildata per Black Ops) - Verruckt ~ 2009




    Call Of Duty: World At War (Re-Buildata per Black Ops) - Shi No Numa ~ 2009



    Call Of Duty: World At War (Re-Buildata per Black Ops) - Der Riese ~ 2009





    Call Of Duty: Black Ops - Kino Der Toten ~ 2010





    Call Of Duty: Black Ops - Ascension ~ 2011






    Call Of Duty: Black Ops - Call Of The Dead ~ 2011





    Call Of Duty: Black Ops - Shangri-La ~ 2011





    Call Of Duty: Black Ops - Moon ~ 2011





    Probabilmente: COD - Black Ops 2 ''TranZit'' + ''Die Rise'' + ''Mob of the Dead'' + ''Buried'' + '' ??? '' ~ 2012/2013.



    Now start

    No JuggerNog, Thanks! Strategy and Tactics ~



    Eccoci nella nostra Sfida. Prima di iniziare tutte le strategie delle varie mappe, permettetemi di presentarvi una inaugurazione della Challange girata in Città - Mod. Sopravvivenza (Cooperativa 2 Giocatori) in cui SOLTANTO IO escluderò il Jugg. dalla mia solita dieta per distruzione massiva di cadaveri infetti da 115. Non posso dire altro che... Buona Visione!

    Video



    Se preferite avere per iscritto come affrontare la challange No Jugg in città, vi dico adesso che è impossibile avere una strategia da seguire, almeno in quella mappa, che possa dare esiti positivi vi in questi casi di sfide particolarmente masochiste. E' una piccola mappa dove gli zombie spawnano un pò dappertutto, se proprio dovete eseguire una strategia ''a giro continuo'' vi consiglio di attuarla con la bibita rossa (Anche se, le tattiche monotone si rivelano spesso le più annoianti ed inefficienti - ovvero richiedono più percentuale di fortuna che di abilità nel giocare).

    Verruckt ~ Tactics & Strat.


    Verruckt


    Ed eccoci qua, nella mappa più impossibile simpatica della modalità zombie (di tutti i COD :) )! Qui, la Challange No JuggerNog PUO' essere applicata, ma prima dovrebbe essere stata ben studiata e progettata. Bisogna prendere in considerazioni anche i più piccolo spazi inutilizzati, o dove gli zombie non spawnano. Invece, proprio riguardo a quest'ultimo, lo spawnare degli zombie è molto complesso quanto gestibile: la mappa ha parecchi corridoi, quindi in un corridoio gli zombie possono raggiungervi sia camminando a destra che a sinistra del corridoio (contemporaneamente da tutte e due le parti della stanza) e quindi bloccarvi. La soluzione ottimale è quella di aspettarli in una stanza di comunicazione con un'altra via d'emergenza/uscita per rendere lo spawno più gestibile ed accurato; questo è solo 1/70 dei problemi che possono sorgere applicando una sfida come questa in una mappa del genere, al più presto proverò ed sperimenterò tutto il possibile per raggiungere la perfezione ;).
    Come VIDEO abbiamo un 4 Play. Live Comm, poichè per me era la prima volta provare una cosa del genere l'ho voluta mettere in atto con la compagnia e l'aiuto dei miei più fidati compagni. Il video è adesso disponibile! Eccolo a voi.