Dirò mai addio a Windows Movie Maker?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Questo topic volevo già aprirlo tempo fa, ma un pò gli impegni un pò la noia, XD.

    Insomma, il programma citato nel titolo lo uso da 4 anni e già al 2° mi ero stancato, il problema è che sono proprio sfortunato in queste cose, ho provato a scaricare vari programmi per montaggio video tutti diversi; ma sempre con le solite 3 prossibilià:

    1 - Dopo aver perso 20-30 minuti a scaricare il programma rifiutando quelle odiosissime toolbar (non mi interessa se ho sbagliato) e vari "programma spazzatura" (nel senso che servono solo per occupare spazio nel PC)... indovinate cosa accade a fine download? Mi ha scaricato i programmi spazzatura che ho rifiutato ma non quello per cui ho cliccato "Scarica/Dowload"... -.- vi prego, ditemi che non accade solo a me.

    2 - Una volta tanto che il PC scarica ciò che gli dico, finalmente ho dei programmi per video decenti... peccato che non partono, -.-.

    3 - 1 su 1000 (o forse più) delle volte che riesco a scaricare ed il programma parte... non ha le funzioni che cercavo, -.-.

    No, ma ditemi perchè devo sopportare questo, quando ero inesperto di PC mi deprimevo al punto di non fare un ca... niente per tutta la giornata, ora che invece mene intendo so che è solo sfiga, -.- non sono io che sbaglio.