64° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Seadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Wolf
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Seadra, pokemon Seadra, Seadra sprite

    64° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Seadra
    Vota e Commenta gli sprite!

    200px-Artwork117



    Benvenuti al 64° sprite contest, ufficiale, di Pokemon Ultimate. Possono partecipare tutti gli utenti del forum. I partecipanti devono seguire le regole elencate in questo topic: CLICK!
    - Il protagonista di questo Sprite Contest č Seadra, quindi dovete fare una fusione tra Seadra + uno o piů Pokémon a vostra scelta.
    Buon contest a tutti i partecipanti da Pokemon Ultimate, Your Best Pokemon Resource.

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Premium/Platinum User: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic.)
    Vincitore: MT Dragopulsar + Acqua Magica;
    2° Posto: MT Acquadisale;
    Ultimate Special Award: Uovo Pokčmon Acqua;


    Partecipanti allo Sprite Contest:
    Fork™: seazor_zpscfa519ec
    Bossx_99™: CSJ87Bb AdXcQHxr0e26w1

    Edited by -Wolf - 24/8/2013, 17:15
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    seazor_zpscfa519ec
     
    .
  3. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Due fottutissime ore per fare questo maledetto sprite!
    CSJ87Bb
     
    .
  4. ~Skarmy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto figo complimenti,io non partecipo perché ormai...Tengo per deviantart tutto
     
    .
  5. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    AdXcQHx
    Eccone un'altro! Escavalier + Seadra!
     
    .
  6. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!
     
    .
  7. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che non č tanto bello avere un solo sfidante! Vabbč, spero che al prossimo ci sia piů competizione! Intanto, ecco il mio ultimo lavoro:
    r0e26w1
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Ho solo pochi minuti prima che il PC si spegna da solo; sono passato per vedere la situazione... non credo riesca a far da giudice, quindi lascio il posto ad un altro, spero di riuscirci per il prossimo..

    Scusate per il commento fuori topic ma dovevo dirlo.
     
    .
  9. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mon @ 24/8/2013, 17:26) 
    Ho solo pochi minuti prima che il PC si spegna da solo; sono passato per vedere la situazione... non credo riesca a far da giudice, quindi lascio il posto ad un altro, spero di riuscirci per il prossimo..

    Scusate per il commento fuori topic ma dovevo dirlo.

    Tranquillo Mon! Ho giŕ trovato un'altro utente che se ne intende di Spriting, e che ti sostituirŕ: Skarmy! :)
     
    .
8 replies since 19/8/2013, 14:19   92 views
  Share  
.