65° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Unown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bossx_99™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Unown, pokemon Unown, Unown sprite

    65° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Unown
    Prtecipa e Commenta gli sprite!
    kqdz



    Benvenuti al 65° sprite contest, ufficiale, di Pokemon Ultimate. Possono partecipare tutti gli utenti del forum. I partecipanti devono seguire le regole elencate in questo topic: CLICK!
    - Il protagonista di questo Sprite Contest č Unown, quindi dovete fare una fusione tra Unown + uno o piů Pokémon a vostra scelta (Unown compreso).
    Buon contest a tutti i partecipanti da Pokemon Ultimate, Your Best Pokemon Resource.

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Premium/Platinum User: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic.)
    Vincitore: MT Introforza + MT Calmamente + Assorbisfera
    2° Posto: MT Mangiasogni + Bijoupsico
    Ultimate Special Award: Unown “!” o “?”, Lv. 15, Abilitŕ Levitazione.



    Partecipanti allo Sprite Contest:
    Bossx_99™: GW3MSvN - cByytvz
    Mewtwo-99: HVhiDQ5

    Edited by Bossx_99™ - 9/9/2013, 01:43
     
    .
  2. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a precisare, che per fare le vostre fusion, cari utenti, potrete usare tutte e 28 le forme che possiede Unown! Queste 28 forme comprendono le lettere dell'alfabeto e i due simboli "!" e "?".
     
    .
  3. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo all'utenza, allo Staff e a chiunque volesse partecipare al 65° Sprite Contest - Pokemon Ultimate, che il Contest soprastante, dedicato a Unown, si prolungherŕ fino a Domenica 08/09/13, a causa dell'assenza di lavori, da parte dei partecipanti.
     
    .
  4. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, non avevo idee, quindi ho creato sta fusion scrausa!
    GW3MSvN
     
    .
  5. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che non partecipa nessuno lo faccio io!

    3ZpvO5h

    Non ho mai fatto una fusion!
    Se ci sono degli errori (sicuro) o la grandezza non č giusta č perché sono inesperto!
     
    .
  6. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 2/9/2013, 15:09) 
    Visto che non partecipa nessuno lo faccio io!

    3ZpvO5h

    Non ho mai fatto una fusion!
    Se ci sono degli errori (sicuro) o la grandezza non č giusta č perché sono inesperto!

    Aggiunta!
    Tranquillo, č una fusion a tutti gli effetti. Non ci sono problemi!
     
    .
  7. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi... Orakey! Costui č detto "Pokčmon Portale" poichč č esso a controllare i portali dell'infinito... (a breve posterň una storia nella sezione Ultimate Stories riguardante Orakey)
    cByytvz
     
    .
  8. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Presto ragazzi, oggi č l'ultimo giorno disponibile per postare qui la vostra fusion! Domani inizierŕ il Sondaggio inerente al 64° Sprite Contest targato Pokemon Ultimate, quindi se avete fatto una fusion, fate presto a postarla! :)
     
    .
  9. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiudo! :lock:
     
    .
8 replies since 26/8/2013, 23:23   103 views
  Share  
.