COUNTDOWN POKèMON X e Y!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il Mek™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!,
    da quando sono uscite le prime voci ufficiali di questi giochi in 3D, circa 10 mesi pima della loro uscita!!!,
    io non sto più nella pelle e se permettete comincerei da ora il countdown!
    quindi...

    meno 45! -.-
     
    .
  2. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima idea, spostato in OT.
     
    .
  3. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Good idea.
    W Pokémon X e Y!!!! ;)
     
    .
  4. il Mek™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 27/8/2013, 23:54) 
    Good idea.
    W Pokémon X e Y!!!! ;)

    già!

    meno 44! <_<
     
    .
  5. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffa!!!!
    Non voglio aspettare!!!! Non vedo l'ora di avere tra le mani la custodia di quel gioco...Ahhhhh. :guru:
    Più ci penso più mi viene voglia di giocarci...Meglio così :) I <3 Pokémon!!!!
     
    .
  6. il Mek™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 28/8/2013, 00:06) 
    Uffa!!!!
    Non voglio aspettare!!!! Non vedo l'ora di avere tra le mani la custodia di quel gioco...Ahhhhh. :guru:
    Più ci penso più mi viene voglia di giocarci...Meglio così :) I <3 Pokémon!!!!

    Assolutamente si!! ADORO quel profumo di nuovo quando apri la prima volta la custodia!!
    penso che dovrò trattenermi se non voglio finire il gioco in 2 giorni....
     
    .
  7. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente U.U
    Io me lo voglio godere come non mi sono mai goduta nient'altro. Dopo aver avuto pokémon Y...ehi, ma lo sai? Non so cosa fare dopo!!!!!!!!!
    Immagino comprerò il peluche di Snivy LOL :guru:
    Bè io aspetto, poi si vede :cmonfi:

    Non credo lo finirò in 2 giorni. Per finire Pokémon platino ci avrò messo 3-4 anni: avevo iniziato bene (2 anni), poi quando dovevo andare ad arenipoli mi sono bloccata e ho iniziato a giocare a HeartGold (1 anno), poi ho avuto la geniale idea di andare su YouTube a cercare la soluzione di arenipoli (eh, sì, QUESTA è la magia di Internet :cmon: ) e in 2 anni l'ho finito completamente :sisi: .
    L'unico gioco che ho finito in 2 giorni è stato "Poképark Wii (il primo, non il secondo). Però era un gioco carino, in fondo.

    Ok, sto andando fuori strada. Ti aspetto Yveltal!!!! :help: :flower: :k.k:
     
    .
  8. il Mek™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 28/8/2013, 12:45) 
    Ovviamente U.U
    Io me lo voglio godere come non mi sono mai goduta nient'altro. Dopo aver avuto pokémon Y...ehi, ma lo sai? Non so cosa fare dopo!!!!!!!!!
    Immagino comprerò il peluche di Snivy LOL :guru:
    Bè io aspetto, poi si vede :cmonfi:

    Non credo lo finirò in 2 giorni. Per finire Pokémon platino ci avrò messo 3-4 anni: avevo iniziato bene (2 anni), poi quando dovevo andare ad arenipoli mi sono bloccata e ho iniziato a giocare a HeartGold (1 anno), poi ho avuto la geniale idea di andare su YouTube a cercare la soluzione di arenipoli (eh, sì, QUESTA è la magia di Internet :cmon: ) e in 2 anni l'ho finito completamente :sisi: .
    L'unico gioco che ho finito in 2 giorni è stato "Poképark Wii (il primo, non il secondo). Però era un gioco carino, in fondo.

    Ok, sto andando fuori strada. Ti aspetto Yveltal!!!! :help: :flower: :k.k:

    hahaha per mia sfortuna solitamente i giochi pkmn per ds li finisco in un paio di giorni.. se mi trattengo un pò mi dura una settimana.. thEmoticon6-1
    però continuo a giocarci per allenarmi! :)
     
    .
  9. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Mek™ @ 28/8/2013, 18:45) 
    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 28/8/2013, 12:45) 
    Ovviamente U.U
    Io me lo voglio godere come non mi sono mai goduta nient'altro. Dopo aver avuto pokémon Y...ehi, ma lo sai? Non so cosa fare dopo!!!!!!!!!
    Immagino comprerò il peluche di Snivy LOL :guru:
    Bè io aspetto, poi si vede :cmonfi:

    Non credo lo finirò in 2 giorni. Per finire Pokémon platino ci avrò messo 3-4 anni: avevo iniziato bene (2 anni), poi quando dovevo andare ad arenipoli mi sono bloccata e ho iniziato a giocare a HeartGold (1 anno), poi ho avuto la geniale idea di andare su YouTube a cercare la soluzione di arenipoli (eh, sì, QUESTA è la magia di Internet :cmon: ) e in 2 anni l'ho finito completamente :sisi: .
    L'unico gioco che ho finito in 2 giorni è stato "Poképark Wii (il primo, non il secondo). Però era un gioco carino, in fondo.

    Ok, sto andando fuori strada. Ti aspetto Yveltal!!!! :help: :flower: :k.k:

    hahaha per mia sfortuna solitamente i giochi pkmn per ds li finisco in un paio di giorni.. se mi trattengo un pò mi dura una settimana.. thEmoticon6-1
    però continuo a giocarci per allenarmi! :)

    Devi solo imparare a goderteli di più. Io l'ho sempre fatto con qualunque cosa (soprattutto per i dolci... :asd: eh, sì sono stragolosa :asd: :asd: ).
    Bè, pokémon platino è stato il gioco più luuuuuuungoooooo che abbia mai fatto (e vorrei vedere, che diavolo! :addict: ). Mi piacciono troppo i Pokémon per non godermeli :D. Mi dispiace per te. Ma come fai a finire il gioco x DS in 2 giorni? Io non ne sarei mai stata capace :ç_ç: .
    Pensa che per scegliere lo Starter in Pkmn Platino ci ho messo 20 minuti!!!! *O* Ok, ammetto di aver esagerato... :guru:
     
    .
  10. il Mek™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 28/8/2013, 20:55) 
    CITAZIONE (il Mek™ @ 28/8/2013, 18:45) 
    hahaha per mia sfortuna solitamente i giochi pkmn per ds li finisco in un paio di giorni.. se mi trattengo un pò mi dura una settimana.. thEmoticon6-1
    però continuo a giocarci per allenarmi! :)

    Devi solo imparare a goderteli di più. Io l'ho sempre fatto con qualunque cosa (soprattutto per i dolci... :asd: eh, sì sono stragolosa :asd: :asd: ).
    Bè, pokémon platino è stato il gioco più luuuuuuungoooooo che abbia mai fatto (e vorrei vedere, che diavolo! :addict: ). Mi piacciono troppo i Pokémon per non godermeli :D. Mi dispiace per te. Ma come fai a finire il gioco x DS in 2 giorni? Io non ne sarei mai stata capace :ç_ç: .
    Pensa che per scegliere lo Starter in Pkmn Platino ci ho messo 20 minuti!!!! *O* Ok, ammetto di aver esagerato... :guru:

    haha! boh a me piace giocarci e ci sto attaccato ore.. e senza accorgermene il primo giorno ho già fatto 3 palestre... anche finita la storia però gioco ancora!! sul bianco ho più di 500 ore... :sisi:
     
    .
  11. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  12. il Mek™
        Like  
     
    .

    User deleted


    meno 43 olè!
     
    .
  13. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evvai... :king:
     
    .
  14. il Mek™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 29/8/2013, 00:09) 
    Evvai... :king:

    ibernatemi per 43 giorni così non me ne accorgo e passano... :eh?:
     
    .
  15. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Mek™ @ 29/8/2013, 00:10) 
    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 29/8/2013, 00:09) 
    Evvai... :king:

    ibernatemi per 43 giorni così non me ne accorgo e passano... :eh?:

    Che combinazione! Avevo prenotato anch'io. DOPPIO :eh?:
    Perchè aspettare è la cosa più noiosa del mondoooo???? BUUUAAAAHHHAAAAUUUUHHHUUUUUAAAAHHHH!!!!!!!!!!! :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :fp:
     
    .
126 replies since 27/8/2013, 21:09   859 views
  Share  
.