Nintendo 2DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbacqua
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Da qualche ora è stata annunciata una nuova versione della console 3DS, il 2DS .
    Le differenze sostanziali tra le due versioni delle console portatili Nintendo sono praticamente il nuovo design più essenziale con l'assenza dello schermo superiore pieghevole e la possibilità di visualizzare le immagini in 3D (cosa per me non molto essenziale visto che spesso durante il gioco, frustrato spegnevo la funzione 3D perché mi faceva giare gli occhi se non la tenevo esattamente a 30 cm! ) oltre al prezzo che è decisamente sceso rispetto alle altre 2 console.
    Sarà disponibile per il momento in 4 variazioni di colore: Nero+Blu o Nero + Rosso oppure Bianco + Blu o Bianco+ Rosso e ne è previsto il lancio sul mercato il 12 Ottobre.
    Voi che ne pensate? A mio parere è stata una scelta alquanto interessante da parte di Nintendo per aggiudicarsi quella fetta di persone che non volevano spendere troppo per le precedenti console e per chi era scettco su questo famigerato 3D, anche se è proprio questo fattore a dare il nome ai giochi e alla console precedenti... comunque qui sotto vi lascio un paio di immagini ed il trailer di lancio:



    blue2


    red1

    maxresdefault

     
    .
  2. il Mek™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sarà grande?
    io comincio a essere vecchiotto e se dovrei prendere una console prenderei il 3DS XL...
     
    .
  3. Pokéfan blackcat
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non per offendere, ma la forma sembra quella di un Game Boy con 2 schermi. :asd:
    No, scherzo. Vabbè per il resto non mi sembra molto bello 'sto fatto che non è pieghevole perchè penso che si graffia tutto lo schermo, perchè appunto non è protetto come le normali DS. Insomma, lo metti in borsa 2 volte e ti si graffia lo schermo. :nunu:
    P.S. Sì, il 3D del 3DS è fastidiosissimo, poi con il fatto che io non posso neanche vederlo il 3D (maledetto strabismo :addict: :ç_ç: ), quando metto il 3D vedo tutto sdoppiato (perciò non l'ho mai usato :sisi: :asd: ).
    Per me è molto meglio il 3DS. :k.k:
     
    .
  4. Mewtwo-99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me fa schifo!
     
    .
  5. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il 2ds è una bella trovata soprattutto perchè il 3ds costa tanto. Del 3d che non c'è non me ne importa perchè la maggior parte delle persone (tra cui io se avessi un 3ds xD) non usano il 3d soprattutto perchè fa male agli occhi. La pulsantiera e i tasti al centro potrebbero essere più comodi per giocare.
    Insomma, secondo me la Nintendo ha avuto proprio una bella idea <3
     
    .
  6. DarkAlle
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bah,per me è brutto,poi con lo schermo che non è pieghevole e i tasti X,Y,B,A così in alto secondo me è scomodo
     
    .
  7. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,ma immaginati tutte le persone che già hanno comprato il 3ds.Non avrebbe senso comprarsi anche questo!

    Anche se,lo stile di questo gioco a me non mi piace tanto!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Io ho sempre detestato il 3D... dall'uso nelle console fino al cinema. Fa male, si vede da schifo e soprattutto costa una caterva di soldi in più.
    Per necessità avevo in mente di comprarmi il 3DS per i nuovi giochi pokemon, ma anche perchè i miei due DS lite sono vecchiotti e non funzionano più tanto bene, ripararli non vale la pena.
    Ora salta fuori questa nuova console 2DS... che è ENORME, bellissima. Si vede veramente bene :) se il prezzo è contenuto rispetto al fratello 3DS penso proprio che mi getterò su questa.
     
    .
  9. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per piacere, che orrore. Per fortuna che non ho gli occhi... Yohohoho. Ma tornando a noi, io lo trovo orribile ed inutile. Meglio spendere di più per un prodotto di qualità che spendere meno e prendere un "trabiccolo", praticamente inutile. Io la vedo così, e poi il 3DS non costa troppo... alla fine si aggira sui 150-180 euro... poi ognuno la pensi come vuole. ^^
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,329
    PokéPoints
    +1
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    Che grande minchiata
     
    .
  11. Pokéfan blackcat
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexµs @ 29/8/2013, 11:41) 
    Che grande minchiata

    Cercavo di dirlo in modo gentile, ma ormai l'hai fatto U.U
    Sì, ha ragione anche Mewtwo 99, Ed e DarkAlle. È troppo fuori strada rispetto alle "normali" nintendo :asd: . Non credo sarò in grado di abituarmi >.< :help:
     
    .
  12. Red the Kanto champion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ve lo dice il vostro caro Red. Questa console fa cagare. Compratevi un 3DS XL, che è abbastanza grande ed il 3D non vi dà fastidio. Io ne ho uno. Rosso. Come me. Ora la smetto. Con questi punti. Continui. FERMATEMI. AIUTO. STOP.

    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 29/8/2013, 11:34) 
    Ma per piacere, che orrore. Per fortuna che non ho gli occhi... Yohohoho. Ma tornando a noi, io lo trovo orribile ed inutile. Meglio spendere di più per un prodotto di qualità che spendere meno e prendere un "trabiccolo", praticamente inutile. Io la vedo così, e poi il 3DS non costa troppo... alla fine si aggira sui 150-180 euro... poi ognuno la pensi come vuole. ^^

    DATE UNA MEDAGLIA A QUELLO SCHELETRO.
     
    .
  13. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red the Kanto champion @ 29/8/2013, 12:26) 
    Ve lo dice il vostro caro Red. Questa console fa cagare. Compratevi un 3DS XL, che è abbastanza grande ed il 3D non vi dà fastidio. Io ne ho uno. Rosso. Come me. Ora la smetto. Con questi punti. Continui. FERMATEMI. AIUTO. STOP.

    Anch'io ho un 3DS (non XL) e ce l'ho ROSSO. Non ho preso il 3DS XL semplicemente perchè (con la SFIGA che ho >.<), la notizia della sua uscita la vidi solo dopo che mi avevano regalato il 3DS :fp: Sì lo so sono una FRANA :fp: .
    P.S. Ripassa grammatica :D
     
    .
  14. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DebyL @ 29/8/2013, 11:21) 
    Io ho sempre detestato il 3D... dall'uso nelle console fino al cinema. Fa male, si vede da schifo e soprattutto costa una caterva di soldi in più.
    Per necessità avevo in mente di comprarmi il 3DS per i nuovi giochi pokemon.
    Ora salta fuori questa nuova console 2DS... che è ENORME, bellissima. Si vede veramente bene :) se il prezzo è contenuto rispetto al fratello 3DS penso proprio che mi getterò su questa.

    Quoto, quoto e straquoto. :sisi:
     
    .
  15. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rick00 @ 29/8/2013, 13:35) 
    CITAZIONE (DebyL @ 29/8/2013, 11:21) 
    Io ho sempre detestato il 3D... dall'uso nelle console fino al cinema. Fa male, si vede da schifo e soprattutto costa una caterva di soldi in più.
    Per necessità avevo in mente di comprarmi il 3DS per i nuovi giochi pokemon.
    Ora salta fuori questa nuova console 2DS... che è ENORME, bellissima. Si vede veramente bene :) se il prezzo è contenuto rispetto al fratello 3DS penso proprio che mi getterò su questa.

    Quoto, quoto e straquoto. :sisi:

    Mi deludi Rick... come fa a piacervi? Non puoi piegarlo, ergo lo schermo non è protetto, è gigante (troppo) e poi se vi da fastidio il 3D lo potete togliere nel 3DS senza problemi... questo coso è a dir poco, inutile. "Che dilusione..." (cit.)
     
    .
37 replies since 28/8/2013, 21:32   493 views
  Share  
.