Nintendo 2DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Orca troietta! Credo che sia una grande trovata, soprattutto per quelli che vogliono comprare un Nintendo DS per la prima volta, che hanno vecchi giochi, e che non vogliono spendere tanto per un 3D che definirei inutile! Purtroppo, però, ha una forma di MERDA! Cioè, fa schifo, ma tanto tanto :sick: Per uno come me che ha ancora il DS lite comprato nel 2007, questo robo non andrebbe male, così da poter usare i vecchi giochi e Pokemon X e Y (mi arriverà a Natale), ma credo che questa volta spenderò di più! Preferisco il 3DS XL! :asd: Boh, ci penserò!
     
    .
  2. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto, il design è discutibile e il fatto che non si può piegare è poco comodo e si può graffiare ma c'è il borsello per non farlo graffiare quando non lo si usa, poi il prezzo è basso, la batteria dura più a lungo, e potrebbe essere più comodo con la pulsantiera al centro. Certo, non è bello come un 3DS XL, ma non è così inutile dai ;)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il 2DS... posso sapere come cavolo lo porti in giro sto DS .____. è un mattone LOL
     
    .
  4. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 29/8/2013, 13:41) 
    CITAZIONE (Rick00 @ 29/8/2013, 13:35) 
    Quoto, quoto e straquoto. :sisi:

    Mi deludi Rick... come fa a piacervi? Non puoi piegarlo, ergo lo schermo non è protetto, è gigante (troppo) e poi se vi da fastidio il 3D lo potete togliere nel 3DS senza problemi... questo coso è a dir poco, inutile. "Che dilusione..." (cit.)

    Infatti, è esattamente quello che ho è detto io. E poi scusa, anche sul 3DS puoi mettere i giochi del DS! :what:
    L'ho detto che ha la forma di un GameBoy con 2 schermi! :asd: Anzi, il GB è migliore XD

    CITAZIONE (Rick00 @ 29/8/2013, 13:54) 
    Lo ammetto, il design è discutibile e il fatto che non si può piegare è poco comodo e si può graffiare ma c'è il borsello per non farlo graffiare quando non lo si usa, poi il prezzo è basso, la batteria dura più a lungo, e potrebbe essere più comodo con la pulsantiera al centro. Certo, non è bello come un 3DS XL, ma non è così inutile dai ;)

    Non so, poi se tu lo trovi comodo con la pulsantiera al centro, ok. -.-
    A me comunque mi fa pena >.< :fp:
     
    .
  5. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rick00 @ 29/8/2013, 13:54) 
    Lo ammetto, il design è discutibile e il fatto che non si può piegare è poco comodo e si può graffiare ma c'è il borsello per non farlo graffiare quando non lo si usa, poi il prezzo è basso, la batteria dura più a lungo, e potrebbe essere più comodo con la pulsantiera al centro. Certo, non è bello come un 3DS XL, ma non è così inutile dai ;)

    CITAZIONE
    Non so, poi se tu lo trovi comodo con la pulsantiera al centro, ok. -.-
    A me comunque mi fa pena >.< :fp:

    Ognuno ha i suoi gusti, no? ;)
     
    .
  6. Red the Kanto champion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 29/8/2013, 12:50) 
    CITAZIONE (Red the Kanto champion @ 29/8/2013, 12:26) 
    Ve lo dice il vostro caro Red. Questa console fa cagare. Compratevi un 3DS XL, che è abbastanza grande ed il 3D non vi dà fastidio. Io ne ho uno. Rosso. Come me. Ora la smetto. Con questi punti. Continui. FERMATEMI. AIUTO. STOP.

    Anch'io ho un 3DS (non XL) e ce l'ho ROSSO. Non ho preso il 3DS XL semplicemente perchè (con la SFIGA che ho >.<), la notizia della sua uscita la vidi solo dopo che mi avevano regalato il 3DS :fp: Sì lo so sono una FRANA :fp: .
    P.S. Ripassa grammatica :D

    Vaffanculo. Te lo dice il tuo caro Red.
     
    .
  7. 19aurelia97
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me questa Nintendo 2DS, a prescindere dal fatto che può piacere e non, è comunque un'ottima trovata commerciale da parte della Nintendo, poiché in molti compreranno nuove console con l'uscita dei giochi Pokemon X e Y. ^_^
     
    .
  8. Barbacqua
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io trovo che sia una manovra commerciale pensata apposta per i bambini per una serie di ragioni:
    innanzitutto sia l'uscita della console che l'uscita del nuovo titolo di una delle serie di videogiochi più giocati dai bambini ( per chi non avesse capito mi riferisco a Pkmn X e Y ) farà in modo che i genitori scettici riguardo al "temutissimo 3D che fa male agli occhi" non avranno troppe scuse per lamentarsi e non comprare la console ai propri figli.
    E' alquanto sciocca come cosa, ma secondo me sarà molto efficace :sisi:
    Anche secondo me la console per molti risulterà scomoda, però io trovo che questo aspetto un po' vintage stile Game Boy anni 90' sia molto d'effetto :asd:
    Però boh non so... sicuramente la terrò d'occhio per vederne gli sviluppi in futuro...
     
    .
  9. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red the Kanto champion @ 29/8/2013, 14:56) 
    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 29/8/2013, 12:50) 
    Anch'io ho un 3DS (non XL) e ce l'ho ROSSO. Non ho preso il 3DS XL semplicemente perchè (con la SFIGA che ho >.<), la notizia della sua uscita la vidi solo dopo che mi avevano regalato il 3DS :fp: Sì lo so sono una FRANA :fp: .
    P.S. Ripassa grammatica :D

    Vaffanculo. Te lo dice il tuo caro Red.

    Non mi sfidare. :guru:
     
    .
  10. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19aurelia97 @ 29/8/2013, 14:56)
    Secondo me questa Nintendo 2DS, a prescindere dal fatto che può piacere e non, è comunque un'ottima trovata commerciale da parte della Nintendo, poiché in molti compreranno nuove console con l'uscita dei giochi Pokemon X e Y. ^_^

    CITAZIONE (Barbacqua @ 29/8/2013, 14:57) 
    Io trovo che sia una manovra commerciale pensata apposta per i bambini per una serie di ragioni:
    innanzitutto sia l'uscita della console che l'uscita del nuovo titolo di una delle serie di videogiochi più giocati dai bambini ( per chi non avesse capito mi riferisco a Pkmn X e Y ) farà in modo che i genitori scettici riguardo al "temutissimo 3D che fa male agli occhi" non avranno troppe scuse per lamentarsi e non comprare la console ai propri figli.
    E' alquanto sciocca come cosa, ma secondo me sarà molto efficace :sisi:
    Anche secondo me la console per molti risulterà scomoda, però io trovo che questo aspetto un po' vintage stile Game Boy anni 90' sia molto d'effetto :asd:
    Però boh non so... sicuramente la terrò d'occhio per vederne gli sviluppi in futuro...

    Vi quoto in pieno. :sisi:
     
    .
  11. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre colpa di questi genitori, dannazione! :fp:

    Pensatela come volete, che altro dire! ;)
     
    .
  12. Red the Kanto champion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 29/8/2013, 14:57) 
    CITAZIONE (Red the Kanto champion @ 29/8/2013, 14:56) 
    Vaffanculo. Te lo dice il tuo caro Red.

    Non mi sfidare. :guru:

    Tu non mi sfidare. Io sono Red. Batto tutti con un solo Tuono del mio Pikachu (dopo la battaglia con Gold mi sono allenato, ora ho 6 cazzutissimi pokémon livello 255, per i pokemon di Kanto c' è una strana regola: possono arrivare al LVL 100 con i livelli, ma puoi dargli Caramelle Rare fino al livello 255, quindi sono praticamente immortale. Non so neanche io come ho fatto ad avere tutte quelle caramelle rare, ma un giorno mi sono svegliato e stavo affogando fra migliaia e migliaia di cartacce, quelle delle Caramelle che i miei Pokémon avevano mangiato xD
     
    .
  13. 19aurelia97
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbacqua @ 29/8/2013, 14:57) 
    Io trovo che sia una manovra commerciale pensata apposta per i bambini per una serie di ragioni:
    innanzitutto sia l'uscita della console che l'uscita del nuovo titolo di una delle serie di videogiochi più giocati dai bambini ( per chi non avesse capito mi riferisco a Pkmn X e Y ) farà in modo che i genitori scettici riguardo al "temutissimo 3D che fa male agli occhi" non avranno troppe scuse per lamentarsi e non comprare la console ai propri figli.
    E' alquanto sciocca come cosa, ma secondo me sarà molto efficace :sisi:
    Anche secondo me la console per molti risulterà scomoda, però io trovo che questo aspetto un po' vintage stile Game Boy anni 90' sia molto d'effetto :asd:
    Però boh non so... sicuramente la terrò d'occhio per vederne gli sviluppi in futuro...

    Senza contare che la nuova Console costerà meno delle già presenti Nintendo 3DS e 3DSXL e per fare un regalo credo che molti genitori (considerando questi ultimi tempi...) preferiranno risparmiare quei 30/40 € che ci sono di differenza (pare infatti che costerà 130 $, ovvero 40 dollari in meno del prezzo ufficiale della Nintendo 3DS, 70 in meno del 3DS XL e circa 99 se rapportato in euro)...
     
    .
  14. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red the Kanto champion @ 29/8/2013, 15:05) 
    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 29/8/2013, 14:57) 
    Non mi sfidare. :guru:

    Tu non mi sfidare. Io sono Red. Batto tutti con un solo Tuono del mio Pikachu (dopo la battaglia con Gold mi sono allenato, ora ho 6 cazzutissimi pokémon livello 255, per i pokemon di Kanto c' è una strana regola: possono arrivare al LVL 100 con i livelli, ma puoi dargli Caramelle Rare fino al livello 255, quindi sono praticamente immortale. Non so neanche io come ho fatto ad avere tutte quelle caramelle rare, ma un giorno mi sono svegliato e stavo affogando fra migliaia e migliaia di cartacce, quelle delle Caramelle che i miei Pokémon avevano mangiato xD

    Veramente ti ho già sfidato in Pokémon HG e non dimenticherò mai il tuo strafottuto Lapras cos'ha fatto al mio povero Torterra :ç_ç:
    E cos'ha fatto il tuo dannato Pikachu al mi adorato Pidgeot LV. 100. :ç_ç:
    Ok, vabbè (scusa ma non dovevamo parlare del 2DS :addict: ?).

    Sappi che non mi hai battuto per un pelo :asd:
    Però, se vuoi riprovarci... :asd:

    Complimenti per il livello, cavolo.
     
    .
  15. Red the Kanto champion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokéfan blackcat @ 29/8/2013, 15:21) 
    CITAZIONE (Red the Kanto champion @ 29/8/2013, 15:05) 
    Tu non mi sfidare. Io sono Red. Batto tutti con un solo Tuono del mio Pikachu (dopo la battaglia con Gold mi sono allenato, ora ho 6 cazzutissimi pokémon livello 255, per i pokemon di Kanto c' è una strana regola: possono arrivare al LVL 100 con i livelli, ma puoi dargli Caramelle Rare fino al livello 255, quindi sono praticamente immortale. Non so neanche io come ho fatto ad avere tutte quelle caramelle rare, ma un giorno mi sono svegliato e stavo affogando fra migliaia e migliaia di cartacce, quelle delle Caramelle che i miei Pokémon avevano mangiato xD

    Veramente ti ho già sfidato in Pokémon HG e non dimenticherò mai il tuo strafottuto Lapras cos'ha fatto al mio povero Torterra :ç_ç:
    E cos'ha fatto il tuo dannato Pikachu al mi adorato Pidgeot LV. 100. :ç_ç:
    Ok, vabbè (scusa ma non dovevamo parlare del 2DS :addict: ?).

    Sappi che non mi hai battuto per un pelo :asd:
    Però, se vuoi riprovarci... :asd:

    Complimenti per il livello, cavolo.

    Ti sbagli, non hai sconfitto me. Nel vostro universo i Pokémon sono videogiochi, quindi hai sconfitto un personaggio di un videogioco. Non me.
     
    .
37 replies since 28/8/2013, 21:32   493 views
  Share  
.