Battlefield 3

Recensione <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fake Jr.™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Bro,vi voglio parlare di un gioco conosciuto come ACERRIMO NEMICO di CoD,ovvero Battlefield.
    Ovviamente ho giocato sia a Battlefield che a CoD,ovvero Battlefield 3 e CoD MW3. Si lo so mi sono fermato a MW3 ma ho giocato un po' anche a BO 1.
    Voti:
    Grafica:Grafica ottima,ma secondo me se comprate l'espansione Armored Kill,dovrete andare da un chirurgo a farvi ricucire gli occhi,con mappe come Deserto Del Bandar. La mappa piů grande nella storia di Battlefield,mi sentirei di dargli un 8 come minimo per la grafica spettacolare.
    Suono:Non c'č molto da dire nel sound vero e proprio. Se si intende la colonna sonora gli darei un 7 solo perchč non č una cosa necessaria,e sinceramente il gioco mi prende cosě tanto che non ci ho mai fatto caso veramente.
    GameplayGameplay ottimo e non troppo originale,ultimamente sto giocando a Mafia II che ha dei comandi assurdi,ecco cosa intendevo con non troppo originale (Mirare L2? Sparare R2? Superare gli ostacoli R1!? WTF!?)Ho notato una cosa vedendo un video di CoD BO II. Al posto di semplicissime,normalissime granate c'č il c4,dopo questa sono morto. C4 lanciabili come frisbee,WOW il realismo in CoD non tra le cose migliori suppongo. Dicevo Gameplay non troppo macchinoso dopotutto come i comandi.8
    Voto Generale 8 o 8,5
    Ci vorrebbe almeno un altro topic per parlarvi di altre cose su Battlefield 3 quindi ci vediamo domani bro.
    P.S:Per chi ha battlefield se vuole si unisca al mio clan sul battlelog ovvero il Crazy Killer Clan. Il contrassegno č CKC
    P.P.S: Non č un clan che fa guerra agli altri,č un semplicissimo clan tra amici
     
    .
0 replies since 30/8/2013, 21:17   20 views
  Share  
.