Sondaggio 65° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Unown
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bossx_99™: cByytvz
    62.50%
    5
  • Bossx_99™: GW3MSvN
    25.00%
    2
  • Mewtwo-99: HVhiDQ5
    12.50%
    1
This poll is closed (Voters: 8)

Sondaggio 65° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Unown

Vota e Commenta gli Sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Unown, pokemon Unown, Unown sprite

    Sondaggio 65° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Unown
    Vota e Commenta gli sprite!
    kqdz



    Bene in questo topic voi utenti potete decretare il vincitore del 65° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Unown. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno fatto un ottimo lavoro. Vi ricordo per chi non ricordi il regolamento, che ogni utente puň votare liberamente il suo sprite preferito e che i partecipanti si possono autovotare! Naturalmente Commentate gli sprite!


    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Premium/Platinum User: Leggete qui come diventarlo!


    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic.)
    Vincitore: MT Introforza + MT Calmamente + Assorbisfera
    2° Posto: MT Mangiasogni + Bijoupsico
    Ultimate Special Award: Unown “!” o “?”, Lv. 15, Abilitŕ Levitazione.



    Partecipanti allo Sprite Contest:
    Bossx_99™: GW3MSvN - cByytvz
    Mewtwo-99: HVhiDQ5
     
    .
  2. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votato cByytvz
     
    .
  3. EdwarDantElio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desire @ 8/9/2013, 00:32) 
    Votato cByytvz
     
    .
  4. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai fatto, ma ora come ora, dopo aver dedicato parecchio tempo ad Orakey, riguardo sprite e storia (uscirŕ prossimamente), decido di autovotarmi :asd: La fusion di Mewtwo non mi piace!
     
    .
  5. .Shiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nullo, il tema era difficile e sinceramente non piaccionoble proposte, de gustibus.
     
    .
  6. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votato GW3MSvN
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Desire @ 8/9/2013, 00:32) 
    Votato cByytvz
     
    .
  8. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma se i piů votati sono quelli di Bossx,lui si prende sia il 1° che il 2° premio o il 2° č mio????
     
    .
  9. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su forza, votate! Inoltre, volevo dirvi che il prossimo Sprite Contest, che aprirŕ domani, Lunedě 9 Settembre 2013, riguarderŕ un noto Capopalesta di Unima!
     
    .
  10. .Shiba
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 8/9/2013, 14:46) 
    Scusate,ma se i piů votati sono quelli di Bossx,lui si prende sia il 1° che il 2° premio o il 2° č mio????

    Il regolamento dice i premi vengono vinti da chi ha piů voti, e se č la stessa persona vince lui.. a te potranno assegnare lo special award, se la vedranno i moderatori di sezione, comunque non č cosě importante vincere un contest quanto parteciparvi e migliorare (:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Scusate che mi stava passando di mente, XD ma in fondo sono stato assente e devo riprendere l'abitudine.

    CITAZIONE
    Devo dire tutti bei sprite, anche se non ne capisco nemmeno 1 cosa rappresenta, XD... do l'award a Bossx_99™, ha sauto editare quel poco che c'č da editare ad Unown.


    Ultimate Special Award
    In qualitŕ di Giudice Ufficiale dei Contest ho scelto l'utente Bossx_99™, come giŕ detto, ha saputo ben editare il poco che c'era da editare.
    Mi dispiace per Mewtwo-99 che non ha vinto nessuno dei premi (come ho capito), ma si č limitato a cambiare le "orecchie" (XD) ad Unown-X, la prossima volta cerca di aggiungere dettagli.
     
    .
  12. 19aurelia97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votato cByytvz ;)
     
    .
  13. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alč, oggi faccio indigestione di premi! E' memorabile una cosa simile :asd: Mi spiace, comunque, che nessuno, oltre a me e Mewtwo-99, abbia partecipato al Contest! :sisi:

    Vincitore: MT Introforza + MT Calmamente + Assorbisfera
    2° Posto: MT Mangiasogni + Bijoupsico
    Ultimate Special Award: Unown “!” o “?”, Lv. 15, Abilitŕ Levitazione.

    Vincitore: Bossx_99™;
    2° Posto: Bossx_99™;
    Ultimate Special Award: Bossx_99™;

    Sondaggio Chiuso! Alla prossima, con un'altro entusiasmante Sprite Contest! :lock:
     
    .
  14. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiudo! :lock:
     
    .
13 replies since 7/9/2013, 23:28   91 views
  Share  
.