4° Trainer’s Sprite Contest Pokémon Ultimate - Anemone

Partecipa e Commenta gli sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Anemone, capopalestra Anemone, Anemone sprite

    4° Trainer’s Sprite Contest Pokémon Ultimate - Anemone
    Partecipa e Commenta gli sprite!
    qFaDdyg



    Benvenuti al 4° Trainer Sprite Contest, ufficiale, di Pokemon Ultimate. Possono partecipare tutti gli utenti del forum. I partecipanti devono seguire le regole elencate in questo topic: CLICK!
    - Il protagonista di questo Sprite Contest č Anemone, quindi dovete “travestire" editando vari pezzi di Anemone (cercando di non fare scomparire il trainer) con un Pokémon a vostra scelta.
    Buon contest a tutti i partecipanti da Pokemon Ultimate, Your Best Pokemon Resource.

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Utente+/Premium User: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic).
    Vincitore: MT Tifone + Lastracielo + Beccaffilato;
    2° Posto: MT Eterlama;
    Ultimate Special Award: Entrata gratuita nell’ "Isola Nel Cielo", Zona di Cattura del GDR;



    Partecipanti allo Sprite Contest:
    Mewtwo-99: RzLR07V sVcIOan
    Bossx_99™: Cm0tDwQ fKitWeG
    Rick00: ibj2TNap3Ejqzj

    Edited by Bossx_99™ - 22/9/2013, 00:46
     
    .
  2. Mewtwo-99
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Questo č la mia/il mio! O_o??

    RzLR07V

    Spero che questa volta ci saranno piů partecipanti!
     
    .
  3. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 9/9/2013, 18:02) 
    Questo č la mia/il mio! O_o??

    RzLR07V

    Spero che questa volta ci saranno piů partecipanti!

    Aggiunta! Bel lavoro Mewtwo :sisi:
     
    .
  4. .Shiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 9/9/2013, 18:02) 
    Questo č la mia/il mio! O_o??

    RzLR07V

    Spero che questa volta ci saranno piů partecipanti!

    Mi permetto di dare un consiglio, non sono espera in sprite ma mi diletto nel disegno, e le cose si assomigliano :asd:
    Avrai di certo notato la posizione del personaggio, le ali messe cosi, parlando di prospettiva, č come se fossero attaccate al braccio, ti consiglio di modificarle, oppure di trovare uno spire che abbia le ali messe nella posizione giusta, tipo: una dovrebbe essere parallena al braccio davanti mentre dell'altra si vede solo un profilo (:
     
    .
  5. Mewtwo-99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi permetto di dare un consiglio, non sono espera in sprite ma mi diletto nel disegno, e le cose si assomigliano :asd:
    Avrai di certo notato la posizione del personaggio, le ali messe cosi, parlando di prospettiva, č come se fossero attaccate al braccio, ti consiglio di modificarle, oppure di trovare uno spire che abbia le ali messe nella posizione giusta, tipo: una dovrebbe essere parallena al braccio davanti mentre dell'altra si vede solo un profilo (:

    Io sono un persona che fa sempre le cose di fretta!
    Non sopporto le persone lente e che fanno le cose con calma anche se per fare uno sprite ci vogliono queste 2 qualitŕ!
     
    .
  6. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo all'utenza, allo Staff e a chiunque volesse partecipare al 4° Trainer's Sprite Contest - Pokemon Ultimate, che il Contest soprastante, dedicato ad Anemone, si prolungherŕ fino a Domenica 22/09/13, a causa dell'assenza di lavori, da parte di piů partecipanti.
     
    .
  7. Bossx_99™
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, finalmente Paint non fa capricci, perciň posto la fusion che avrei dovuto postare giorni fa! :asd:
    Cm0tDwQ
    Vi consiglio di zoommare per vederlo bene in ogni dettaglio! :sisi:
     
    .
  8. .Shiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 11/9/2013, 17:21) 
    CITAZIONE
    Mi permetto di dare un consiglio, non sono espera in sprite ma mi diletto nel disegno, e le cose si assomigliano :asd:
    Avrai di certo notato la posizione del personaggio, le ali messe cosi, parlando di prospettiva, č come se fossero attaccate al braccio, ti consiglio di modificarle, oppure di trovare uno spire che abbia le ali messe nella posizione giusta, tipo: una dovrebbe essere parallena al braccio davanti mentre dell'altra si vede solo un profilo (:

    Io sono un persona che fa sempre le cose di fretta!
    Non sopporto le persone lente e che fanno le cose con calma anche se per fare uno sprite ci vogliono queste 2 qualitŕ!

    Non parlo di metterci mille ore, per i miei ci metto pocopiů di dieci minuti :asd: il fatto č che la prospettiva č completamente sbagliata, non puoi pensare che la gente ti voti se i tuoi sprite sono fatti male.
    Comunque non c'č l'ho con te, voglio solo spronarti a migliorare, perchč penso che tu abbia il potenziale per diventare molto bravo (:
     
    .
  9. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi, Shiba, che ne dici di partecipare anche tu? ^_^ Ormai non restano tanti giorni alla conclusione del Contest!
     
    .
  10. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Voila, ecco la mia seconda fusion!
    fKitWeG
     
    .
  11. .Shiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 19/9/2013, 14:53) 
    Ehi, Shiba, che ne dici di partecipare anche tu? ^_^ Ormai non restano tanti giorni alla conclusione del Contest!

    Sinceramente gli allenatori non sono il mio forte, non piace farli siccome non ho la libertŕ creativa che ho coi pokémon
     
    .
  12. Mewtwo-99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ho fatto una'altro/a!

    sVcIOan
     
    .
  13. Rick00
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia:
    ibj2TNap3Ejqzj
    Per favore non mi riempite di critiche: č la prima fusione che faccio da 2 anni (e 2 anni fa ne avevo fatte solo 2 :asd:)
     
    .
12 replies since 9/9/2013, 00:54   178 views
  Share  
.