Come Velocizzare Desmume 0.9.8 + Configurazione In Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IcePoké
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio questa piccola ma interessante guida con il salutare tutti e ringraziando chi metterŕ qualche pollicino ^^.Oggi come dal titolo spiegherň qualche cosuccia su Desmume 0.9.8



    Procedimento:



    -Aprire desmume dal dextop o dalla cartella in qui č situato.



    -Dopo averlo aperto , la prima volta , non ci si sa orientare perciň se volete configurare il Desmume 0.9.8 dovete andare sulla voce "Confing" dopo di che andate sulla voce "Lenguece" e fate come ho fatto io qui sotto:



    FINE.



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come Velocizzare Desmume 0.9.8:



    -Ora che č in italiano č tutto piů facile.Andate su "Salta Frame" e fate come ho fatto io qui sotto.



    -Ora per velocizzarlo andate su "Config" e dopo di che premete "Configurazione tasti rapidi" come faccio io qui sotto.



    -Cliccate sopra "Configurazione tasti rapidi" e vi si aprirŕ una finestrella...Ora impostatela come l'ho fatto io qui sotto.



    -Per aumentare la velocitŕ ora vi basterŕ premere il tasto 0 mentre giocate e per diminuirla il rispettivo tasto...


    Guida Fatta Da IcePoké Per Pokemon Ultimate .... Vietata la Copia Parziale O Intera Della Guida!

     
    .
  2. IcePoké
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Guida Terminata!
     
    .
1 replies since 9/9/2013, 18:31   777 views
  Share  
.