La scrivania di Barbacqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbacqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qui:
    Questi sono alcuni disegni che ho fatto negli ultimi tempi :)

    Creature Varie



    p1030177r

    Per questo disegno mi sono ispirato al mondo di Monster Hunter , uno tra i miei videogiochi preferiti :si:



    p1030178q


    Manga & co.



    p1030174c

    p1030173a



    p1030176v

    Uno tra i miei primi lavori con la G-Pen.
    Non badate troppo al colore: era una prova con i copic :asd:


    p1030182x Blacksad :Caffè:


    Videogames





    Per il momento questi sono quelli che ho finito, man mano che li completo ne caricherò altri :roftl:

    PS Sono sempre interessato ai giudizi altrui, quindi anche se non vi piacciono , commentate :addict:

    PPS Ah e a chi potesse interessare, qui sotto lascio il mio profilo di deviantart, ancora un po' spoglio per la verità, però a breve caricherò nuovi disegni ;) :

    Deviantart Barbacqua

    http://barbacqua.deviantart.com/
     
    .
  2. Rick00
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti bellissimi *_*
     
    .
  3. Barbacqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rick00 @ 10/9/2013, 09:41) 
    Tutti bellissimi *_*

    Grascie mille :3
     
    .
  4. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    WAT_THE_FUDGE__by_de_Mote_zps2fad8b8a Mio Dio, sono stupendi! Non c'è quasi nessun errore tranne (non so se è un errore o vedo male io) il pollice della mano destra di Cappello di paglia: è un po quadrato :sisi: Devo farti davvero i complimenti per il terzo disegno dei "Manga & Co."! E' davvero stupendo!
     
    .
  5. Pokéfan blackcat
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Beeeeeeeelli! ^.^
    Soprattutto quello del personaggio di Monster Hunter :sisi: .
    P.S.Eh sì, Monster Hunter è anche uno dei miei preferiti *___* :king:
    Sì sì, davvero molto belli iloveyoutooplz_zpsd3ab57aa
     
    .
  6. Barbacqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 10/9/2013, 11:30) 
    WAT_THE_FUDGE__by_de_Mote_zps2fad8b8a Mio Dio, sono stupendi! Non c'è quasi nessun errore tranne (non so se è un errore o vedo male io) il pollice della mano destra di Cappello di paglia: è un po quadrato :sisi: Devo farti davvero i complimenti per il terzo disegno dei "Manga & Co."! E' davvero stupendo!

    Grazie :)
    Adesso che me lo fai notare non so dirti se sia un errore o meno, ma credo di si :asd:
    Il terzo disegno è tratto da " Blacksad", è un fumetto francese disegnato e scritto da due spagnoli: te lo consiglio tantissimo, sono 4 volumi e ne vale davvero la pena

    Anyway, qui sotto posto un disegno che avevo fatto per un contest quest'estate e ne sono piuttosto soddisfatto :king: ( soprattutto perché sono riuscito a colorarlo completamente :asd: ).
    Nel link sotto al disegno trovate la descrizione :3 :

    L'Ombrello Rosso

    http://barbacqua.deviantart.com/art/Red-Umbrella-395175405
     
    .
  7. Barbacqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se non è argomento da scrivania, voglio farvi vedere cosa si può trovare in giro per le bancarelle la Domenica mattina a 15 € *^*

    YSGxwZ3
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    O_O Bravissimo, soprattuto le "crature", io ho la passione di inventare creature ma non sono così bravo, davvero complimenti
     
    .
  9. Barbacqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mon @ 15/9/2013, 16:49) 
    O_O Bravissimo, soprattuto le "crature", io ho la passione di inventare creature ma non sono così bravo, davvero complimenti

    Grazie mille :3
    Disegno creature sin da bimbo, da quando avevo la passione dei dinosauri e nel corso del tempo li ho disegnati sempre più spesso... anche oggi mi diverto tantissimo a disegnarli :cmonfi:
     
    .
8 replies since 10/9/2013, 08:39   73 views
  Share  
.