1. [UFFICIALE] Rivelata Evoluzione Litleo da IGN: Pyroar
    Annuncio nella notte, ma si sa ancora poco di questo Pokémon. In più, aggiornamenti sulle Evoluzioni degli Starter!

    [UFFICIALE] Rivelata Evoluzione Litleo da IGN: Pyroar
    Annuncio nella notte, ma si sa ancora poco di questo Pokémon. In più, aggiornamenti sulle Evoluzioni degli Starter!


    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novità sulla nuovissima Sesta Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!


    Le belle notizie arrivano sempre al mattino, quando ti svegli e scopri che nella notte, dall'altro lato del mondo, hanno rivelato un nuovo Pokémon! E questo sembra essere, senza alcun ombra di dubbio, proprio l'evoluzione di Litleo, il piccolo Pokémon Leoncino annunciato lo scorso Giugno fra un E3 ed un Nintendo Direct! Ecco a voi le immagini che abbiamo su Pyroar:

    BT9FIYOCQAIq_2x



    E' stato confermato che Pyroar sarà un tipo :fuoco: :normale: e potrà avere le abilità Agitazione e Antagonismo. Inoltre, quel ruggito che potete vedere nelle foto rappresentano la mossa Echeggiavoce ! Egli sarà il Pokemon Reale. Ecco il video ufficiale di IGN:




    Ma le novità non finiscono qui, infatti ci sono stati degli aggioramenti sulle Evoluzioni degli Starter di Kalos. Ecco a voi:

    • Hariboogu, stadio intermedio di Chespin, sarà il Pokèmon "Thorn Armour " (Armatura Spinosa), sarà alto 0.7m e peserà 29kg. Per lui l'abilità Erbaiuto.

    • Teerunaa, stadio intermedio di Fennekin, sarà il Pokèmon Volpe, sarà alto 1.0m e peserà 14.5kg. Per lui, invece, l'abilità Aiutofuoco.

    • Manca solo Gekogashira, lo stadio intermedio di Froakie, che sarà il Pokèmon "Bubble Frog", sarà alto 0.6m e peserà 10.9kg. L' abilità Acquaiuto per lui sarà molto importante.

    Per finire, una nuova mossa di tipo :folletto: è stata menzionata: "Round Eyes" (Occhi Rotondi).

    Per ora è tutto, alla prossima News! Enjoy! =D

    By Ferdy & Ed



    Edited by Ferdy™ - 12/9/2013, 17:37
      Share  
     
    .
Comments
  1. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello*___*
     
    .
  2. IcePoké
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino!
    Ho visto la news postata su FB e sono venuto a vederla cui hihihi
     
    .
  3. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    La criniera ha il colore di quei lecca-lecca buonissimi che mi sono mangiata in Austria. Non sto scherzando, davvero! :asd:
    Comunque mi piace quel colore :troll:
    P.S. Sta usando Urlo nella terza immagine? (Ok basta scherzare :sisi: parliamo del Pokémon)
     
    .
  4. pokegamer
        Like  
     
    .

    User deleted


    che figoo :woot: :woot:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Però devo dire che Simba è cresciuto veramente bene! :lol:
     
    .
  6. damiano9571
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che non mi piace di questo pokemon è la criniera
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    La criniera sembrano i capelli di Nardo... .
     
    .
  8. YVELTAL_GIRL15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che la mia squadra avrà troppi elementi di tipo fuoco insomma io volevo fare un team con froakie litleo charmander torchic sylveon e uno.dei pokèmon fossili :look: ma troppi tipi fuoco sono svantaggiosi
     
    .
  9. IcePoké
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YVELTAL_GIRL15 @ 12/9/2013, 13:02) 
    Credo che la mia squadra avrà troppi elementi di tipo fuoco insomma io volevo fare un team con froakie litleo charmander torchic sylveon e uno.dei pokèmon fossili :look: ma troppi tipi fuoco sono svantaggiosi

    Non ti ho mai vista in questo forum..Presentati nell'apposita sezione...
     
    .
  10. YVELTAL_GIRL15
        Like  
     
    .

    User deleted


    si scusate nn mi ero presentata perché é da poco che sono quì cercherò di rimediare andando a pesentarmi :sisi: :)
     
    .
  11. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zesh @ 12/9/2013, 12:34) 
    La criniera sembrano i capelli di Nardo... .

    È il cugino di terzo grado di Nardo che si è reincarnato in un leone.
    Sarà ispirato a lui? Era un complimento; Nardo è simpatico :lol:

    Edited by Pokéfan blackcat - 12/9/2013, 13:32
     
    .
  12. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è di paggio dai >.< non è male anche se è un pò troppo colorato (quoto con Zesh per la criniera xD) e non so neanche quanti Pokémon Leone esistono .-.
     
    .
  13. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.S. Che lo stadio intermedio di Chespin pesava 29 kg l'avevo capito pure io :asd:
     
    .
  14. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che... potevano fare di meglio :fp: L'unico errore che hanno fatto, credo sia i colore: il corpo è di colore grigio/marrone scuro, mentre la criniera sembra la parrucca di un clown di coliore giallo e rosso :sisi:
     
    .
17 replies since 12/9/2013, 08:12   1,220 views
  Share  
.