Inserire I Trucchi Su No$GBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IcePoké
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti appassionati di pokemon.Oggi volevo proporvi una guida su come mettere i trucchi/codici su No$GBA.Come gioco pokemon scaricatevi heart gold visto che io faccio la guida mettendo i codici su questo gioco ^^

    Occorrente:



    -Download WinDS Pro 2013 ----> WinDS Pro 2013

    -Gioco Pokemon [Che trovate disponibile sia sul forum che su internet].

    -Codici che troverete sul forum o su internet.


    Procedimento:



    -Per prima cosa dopo aver scaricato WinDS Pro 2013 apritelo e cliccate su "No$GBA" e dopo di che di novo su "No$GBA".



    -Ora vi si aprirŕ una piccola finestrella...In quella finestrella trasportate il file di gioco (La ROM) di pokemon heart gold e cliccatela 2 volte per farla aprire.Ora visto che per farlo partire servirŕ un codice [Che vi scriverň cui sotto] dovete andare su "Utility" dopo su "Cheats" e vi si aprirŕ una piccola finestrella.ora andate su "Add New" e mettete il codice che vi darň qui sotto e le impostazione come ho fatto io in questo screen...



    CODICE
    Avvio gioco:
    020DE16C E1A00000


    -Quindi...Ogni volta che vorrete inserire il codice di un trucco dovrete metterlo nel riquadro piů grande...Dargli un nome in quello piů sottile e mettere le impostazioni che ho messo io in questo^ screen qui sopra...Se il codice non partirŕ si vede che č fasullo...Se avete problemi ditemelo nel post ^^


    Guida Fatta Da IcePoké Per Pokemon Ultimate ... Vietata La Copia Parziale O Intera Della Guida!



    Edited by IcePoké - 12/9/2013, 13:50
     
    .
  2. IcePoké
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guida terminata!
     
    .
1 replies since 12/9/2013, 10:55   292 views
  Share  
.