Download Browser

Google Chrome , Mozilla & Internet Explorer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IcePoké
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!Arrivo con un altra cosuccia tanto per...^^.Oggi posterň qui sotto i download di 3 browser molto usati...Io personalmente vi consiglio Chrome che č a mio avviso il piů veloce...Davvero ha una velocitŕ pazzesca!Invece vi sconsiglio Explorer essendo molto lento...Ora passiamo ai download ^^

    Download:



    Mozilla:



    -Mozilla Firefox 23

    q28




    Internet Explorer:



    -Internet Explorer 8

    internet_explorer-8




    Google Chrome:



    -Google Chrome [Ultima Versione!]

    102-50a55c62s




    Download Recuperati Da IcePoké Per Pokemon Ultimate!
     
    .
  2. Rick00
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Per Favore togli Explorer. Non serve a nullaaaa ç_ç


    Poi chrome va di poco piů veloce perň non č personalizzabile completamente e molte estensioni non funzionano e chiedono tutti i tuoi dati (ci potrebebro essere furti di dati.) Io personalmente consiglio a tutti Mozilla, anche quest'ultimo va molto veloce e ha moltissime estensioni funzionanti.
     
    .
  3. IcePoké
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rick00 @ 14/9/2013, 20:50) 

    Per Favore togli Explorer. Non serve a nullaaaa ç_ç


    Poi chrome va di poco piů veloce perň non č personalizzabile completamente e molte estensioni non funzionano e chiedono tutti i tuoi dati (ci potrebebro essere furti di dati.) Io personalmente consiglio a tutti Mozilla, anche quest'ultimo va molto veloce e ha moltissime estensioni funzionanti.

    :asd: certo!Mozilla č anche esso veloce non ho detto nulla hihihihihi...Beh se devo mettere tutti i dowload metto anche Explorer anche se va lentissimo hihihihi
     
    .
2 replies since 14/9/2013, 19:42   36 views
  Share  
.