1. [Pokémon XY] IGN rivela le evoluzioni dei due Fossili di Kalos - Nuovo Trailer sull'Anime XY!
    Altro Gameplay Trailer mostrato su IGN che rivela altri particolari, ma intanto arrivano anche news sull'anime XY!

    [Pokémon XY] IGN rivela le evoluzioni dei due Fossili di Kalos - Nuovo Trailer sull'Anime XY!
    Altro Gameplay Trailer mostrato su IGN che rivela altri particolari, ma intanto arrivano anche news sull'anime XY!



    IGN continua a rivelare nuovi Pokémon: queta volta č toccato alle evoluzioni dei Pokémon Fossili, annunciati nel Numero di Settembre del Magazine CoroCoro!
    Ecco le prime immagini che ci sono pervenute e le prime informazioni dei due nuovi Pokémon: Il T-Rex prenderŕ il nome ufficiale di Tyrantrum, mentre il nome del Diplodoco sarŕ Aurorus! Quest'ultimo avrŕ una nuova mossa: Liofilizzazione che potra congelere l'avversario e sarŕ Superefficace contro i Pokémon di tipo :acqua:!

    jpgjpg



    Altre piccole News dei nuovi titoli Pokémon X e Pokémon Y:
    • I Pokémon Center, oltre ad avere il Pokémon Market all'interno come avviene dalla 5° generazione in poi, avranno anche un punto dove sarŕ possibile cambiare il Look del proprio personaggio!

    • Quando verrŕ catturato un Pokémon selvatico, il tuo pokémon che č stato chiamato in causa ad indebolirlo riceverŕ esperienza!

    • Nessun Pokémon di Sesta Generazione potrŕ Mega-Evolversi o avere una Mega-Evoluzione!


    Intanto ecco altre novitŕ riguardanti l'Anime Pokémon: durante la puntata odierna in Giappone sappiamo con chiarezza che:
    Ash e Serena si conoscevano da quando erano bambini, mentre Ash fa la conoscenza di Lem e Bonnie che lo aiutano quando cade dalla torre di Luminopoli! Si vede anche Ash che lotta contro un Garchomp furioso e per questo Lem decide di non sfidare Ash nella palestra di Luminopoli e gli consegna direttamente la medaglia Volt prima di formare gruppo con lui e partire con sua sorella!
    Ecco qui un video che mostra tutto il Trailer trasmesso, le immagini parlano da sole, non serve sapere il Giapponese:



    Questo, invece, sarŕ il poster completo della serie, lo stesso mostrato allo corso Pokémon Smash!

    xyposter



    Work in Pr0gress...

    Edited by EdwarDantElio - 20/9/2013, 19:04
      Share  
     
    .
Comments
  1. EdwarDantElio
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Aurorus, sarai mio! :D
     
    .
  2. Bossx_99™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Questo IGN mi piace sempre di piů! :asd: Tyrantrum, credo sarŕ una sottospecie di Rampardos: possiederŕ un Attacco fenomenale! :sisi:
     
    .
  3. YVELTAL_GIRL15
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente devo avere Tyrantrum nella mia squadra :cmonfi: :help:
     
    .
  4. il Mek™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 19/9/2013, 14:54) 
    Aurorus, sarai mio! :D

    Aurorus sarŕ molto interessante ed č carino...
     
    .
  5. Rick00
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Tyrantrum: una parola: STRAORDINARIO!
    L'altro, beh non č male.
     
    .
  6. il Mek™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YVELTAL_GIRL15 @ 19/9/2013, 15:00) 
    assolutamente devo avere Tyrantrum nella mia squadra :cmonfi: :help:

    quoto pienamente!!
    Tyrantrum č bellissimo!!

    li devo avere tutti e due!! uova a go go!!
     
    .
  7. YVELTAL_GIRL15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Mek™ @ 19/9/2013, 15:05) 
    CITAZIONE (YVELTAL_GIRL15 @ 19/9/2013, 15:00) 
    assolutamente devo avere Tyrantrum nella mia squadra :cmonfi: :help:

    quoto pienamente!!
    Tyrantrum č bellissimo!!

    li devo avere tutti e due!! uova a go go!!

    Spacca di brutto perň ho un problema....la mia squadra era composta da froakie,littleo :m: ,sylveon,charmander,torchic,e tyrantrum...insomma troppi tipi :fuoco: :( come diavolo faccio? mi piacciono troppo :ç_ç: uff
     
    .
  8. Finalboomer
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono indeciso mi piacciono tutte e due
     
    .
  9. EdwarDantElio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finalboomer @ 19/9/2013, 16:20) 
    sono indeciso mi piacciono tutte e due

    Ciao, ti sei presentato nella sezione apposita? ;)
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Super decisa a prendere Aurorus. E' una meraviglia Il t-rex spaccava giŕ prima adesso č da "prepare your anus" XD (passatemi il termine)
    Sull'anime nulla da dire... Ash non č cresciuto nemmeno sta volta mi sa... cavolo quanti anni sono che ha 10 anni? Occhio e croce č da quando io ne avevo 10... e parliamo di 11 anni fa. O.O autori vi prego, almeno di uno ma fatelo crescere.

    Piccola domanda: I due fratelli, lei si chiama Yurika, e lui? Non riesco a capire...
     
    .
  11. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il T-REX sarŕ mio!!!!

    CITAZIONE
    Spacca di brutto perň ho un problema....la mia squadra era composta da froakie,littleo :m: ,sylveon,charmander,torchic,e tyrantrum...insomma troppi tipi :fuoco: :( come diavolo faccio? mi piacciono troppo :ç_ç: uff - See more at: https://pokemonultimate.forumcommunity.net/...h.kLhiTgG8.dpuf

    Io ho battuto la lega di Smeraldo con una scuadra interamente :fuoco:
     
    .
  12. Sieggolo
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    I Pokemon sono qualcosa di stupendo *^*
     
    .
  13. Bossx_99™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La mossa di Aurorus, Freeze Dry, si chiamerŕ "Congelamento Secco" (lo dice Central Wiki) e sarŕ una mossa di categoria Speciale! :sisi:
     
    .
  14. 19aurelia97
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Aurorus č bellisimo th_blackcat-02
     
    .
19 replies since 19/9/2013, 13:50   1,411 views
  Share  
.