66° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Sharpedo

Partecipa e Commenta gli Sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bossx_99™
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Sharpedo, pokemon Sharpedo, Sharpedo sprite

    66° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Sharpedo
    Partecipa e Commenta gli sprite!
    onKHQzY



    Benvenuti al 66° Sprite Contest, ufficiale, di Pokemon Ultimate. Possono partecipare tutti gli utenti del forum. I partecipanti devono seguire le regole elencate in questo topic: CLICK!
    - Il protagonista di questo Sprite Contest č Sharpedo, quindi dovete fare una fusione tra Sharpedo + uno o piů Pokémon a vostra scelta.
    Buon contest a tutti i partecipanti da Pokemon Ultimate, Your Best Pokemon Resource.

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Utente+/Premium: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic).
    Vincitore: MT Sgranocchio + MT Acquagetto;
    2° Posto: MT Nottesferza + Bijoubuio;
    Ultimate Special Award: Set di 10 Rete Ball, 10 Sub Ball e 5 Scuro Ball.



    Partecipanti allo Sprite Contest:
    Mewtwo-99: tXJblkN tZJ4Uru TMLRqT7 3X554yv AI9xQR9
    Rick00: iraJqqctrNBjQ iTtjHNwDzN5FC iO4Op0Vg3jowf
    IcePoké: 0dBPhH4
    Bossx_99™: dEJPiXo lRnSg2x
    ShawnFrost: ilxECVd

    Edited by Bossx_99™ - 28/9/2013, 18:17
     
    .
  2. Mewtwo-99
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    tXJblkN
     
    .
  3. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga, ho 3 Fusioni in serbo per voi... Bel lavoro Mewtwo!
     
    .
  4. Rick00
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, riduco il numero di fusioni che farň a 2, 3 son troppe :asd:

    Ecco la prima, nel complesso mi piace :D
    Magipedo ( :asd: )
    iraJqqctrNBjQ
     
    .
  5. IcePoké
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti davvero belli Raga *^*

    Io ho fatto la schifezza che vedete qui sotto...Creata con i colori di Swoobat,Collare pelosino di Swoobat usato su Sharpedo come "pizzetto",Cresta presa da feraligaitor!




    Non ridete :asd:
     
    .
  6. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IcePoké @ 24/9/2013, 19:04) 
    Tutti davvero belli Raga *^*

    Io ho fatto la schifezza che vedete qui sotto...Creata con i colori di Swoobat,Collare pelosino di Swoobat usato su Sharpedo come "pizzetto",Cresta presa da feraligaitor!

    0dBPhH4


    Non ridete :asd:

    In confronto al mio č molto bello!

    Guarda l'occhio sinistro e la X

    dXXapfD
     
    .
  7. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero dispiaciuto Mewtwo-99, ma le regole sono le regole, e dovreste abituarvi a leggerle! Infatti, dicono:
    CITAZIONE
    Potrete partecipare con un massimo di 5 sprite in un contest, ma dovrete postarne uno al giorno. Se non rispetterete ciň ci sarŕ la squalifica del partecipante e quindi anche di tutti gli altri sprite con cui si era giŕ iscritto.

    Cavolo proprio ora che riuscivamo ad attirare tanti partecipanti! Mi dispiace, ma dovrň eliminare i tuoi lavori, e squalificarti dallo Sprite Contest, purtroppo hai postato due lavori lo stesso giorno! Sarŕ, per il prossimo Contest. Credo che questo ti sia in qualche modo servito, per non commettere errori in futuro. ^_^
     
    .
  8. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne approfitto, per proporvi il mio lavoro!
    dEJPiXo
     
    .
  9. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 24/9/2013, 21:06) 
    Sono davvero dispiaciuto Mewtwo-99, ma le regole sono le regole, e dovreste abituarvi a leggerle! Infatti, dicono:
    CITAZIONE
    Potrete partecipare con un massimo di 5 sprite in un contest, ma dovrete postarne uno al giorno. Se non rispetterete ciň ci sarŕ la squalifica del partecipante e quindi anche di tutti gli altri sprite con cui si era giŕ iscritto.

    Cavolo proprio ora che riuscivamo ad attirare tanti partecipanti! Mi dispiace, ma dovrň eliminare i tuoi lavori, e squalificarti dallo Sprite Contest, purtroppo hai postato due lavori lo stesso giorno! Sarŕ, per il prossimo Contest. Credo che questo ti sia in qualche modo servito, per non commettere errori in futuro. ^_^

    Secondo te postavo quell'obbrobio???
    Era solo per fargli vedere che faceva piů schifo la mia! Non avevo postato quella fusion!
    Quella con wailmer lo fatta molto prima di quella con gible,ma visto che faceva schifo non lo messa!
     
    .
  10. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ok, allora ho frainteso! :asd: Riaggiungo il tuo lavoro precedente.
     
    .
  11. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 25/9/2013, 13:38) 
    Ah, ok, allora ho frainteso! :asd: Riaggiungo il tuo lavoro precedente.

    Grazie ^_^ !
     
    .
  12. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia seconda fusion con Ninetales!

    tZJ4Uru
     
    .
  13. Rick00
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve! Rieccomi con la mia seconda fusion! Ammetto che č un orrore xD
    Hippopedo

    iTtjHNwDzN5FC
     
    .
  14. Rick00
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la Mia Terza (ed ultima) Fusion! :asd:
    iO4Op0Vg3jowf
     
    .
  15. Mewtwo-99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia 3° fusion!

    TMLRqT7
     
    .
23 replies since 23/9/2013, 20:09   219 views
  Share  
.