67° Sprite Contest Pokemon Ultimate - Jynx

Partecipa e Commenta gli Sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Jynx, pokemon Jynx, Jynx sprite

    67° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Jynx
    Partecipa e Commenta gli sprite!
    sUqBsD6



    Benvenuti al 67° Sprite Contest, ufficiale, di Pokemon Ultimate. Possono partecipare tutti gli utenti del forum. I partecipanti devono seguire le regole elencate in questo topic: CLICK!
    - Il protagonista di questo Sprite Contest č Jynx, quindi dovete fare una fusione tra Jynx + uno o piů Pokémon a vostra scelta.
    Buon contest a tutti i partecipanti da Pokemon Ultimate, Your Best Pokemon Resource.

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Utente+/Premium: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic).
    Vincitore: MT Gelopugno + MT Slavina + Lastragelo;
    2° Posto: MT Cuorestampo + Baccaperina;
    Ultimate Special Award: Smoochum Lv. 20, con Mosse Evento: Metronomo, Stordipugno e Petalodanza.



    Partecipanti allo Sprite Contest:
    IcePoké: 7wAxFqs
    Rick00: ioBBK5K56jhAl
    Mewtwo-99: KNQ4HBO ZKj1yaw
    Bossx_99™: 5vGuvZA

    Edited by Bossx_99™ - 1/10/2013, 15:02
     
    .
  2. IcePoké
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Giŕ era orrendo di suo questo poké...Comunque >.< l'ho fusionato con i colori di scizor e arti di scizor.



    Comunque questo sprite č meglio di quello che ho fatto con sharpedo dai ^_^

    Mi Iscrivo!!
     
    .
  3. Rick00
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di partecipare anch'io allo sprite contest!
    Ecco a voi Mrs. Jynx!
    ioBBK5K56jhAl
     
    .
  4. Mewtwo-99
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco q voi la Regina Jynz!

    KNQ4HBO
     
    .
  5. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia! Non č un granchč! :asd:
    5vGuvZA
     
    .
  6. Mewtwo-99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ZKj1yaw

    Nuova fusion!
     
    .
  7. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete a disposizione ancora un giorno per gareggiare con la vostra fusion al 67° Sprite Contest - Jynx, e vincere tantissimi ricchi premi riguardanti il GDR di Pokemon Ultimate!
     
    .
6 replies since 30/9/2013, 13:08   108 views
  Share  
.