1. [SPOILER XY] Un Leaker Spagnolo rivela le Evoluzioni Finali degli Starters! E non solo...
    Le fonti sono sempre le stesse, saranno affidabili?

    Un Leaker Spagnolo rivela le Evoluzioni degli Starters! E non solo...
    Le fonti sono sempre le stesse, saranno affidabili?

    ATTENZIONE: Per rimanere aggiornati riguardo a tutte le novità sulla nuovissima sesta generazione o riguardo alle novità dell'Anime e Manga Pokémon mettete Mi piace alla nostra pagina Facebook! Se l'articolo è di tuo gradimento, metti +1 cliccando sull'icona con il Pollice in su qua sopra!



    Un altro Leaker, le cui fonti sono abbastanza attendibili, ci conferma ufficialmente che le copie dei titoli di Sesta Generazione sono già state vendute!
    I seguenti contenuti potrebbero contenere Spoiler più o meno importanti di Pokémon XY, apriteli consapevolmente! Ecco a voi le immagini:

    Chespin
    (premere su questa scritta per vedere/togliere le nuove informazioni su Chespin e le sue Evoluzioni)


    L'evoluzione di Quilladin si chiamerà Chesnaught e sarà di tipo :erba: :lotta:, sarà un Pokémon incentrato sulla Difesa e sull'Attacco!

    BVnjGwzIQAApJx1


    Fennekin
    (premere su questa scritta per vedere/togliere le nuove informazioni su Fennekin e le sue Evoluzioni)


    L'evoluzione di Braxien si chiamerà Delphox e sarà di tipo :fuoco: :psico:, sarà un Pokémon incentrato sull'Attacco Speciale.

    W0YiCSH


    Froakie
    (premere su questa scritta per vedere/togliere le nuove informazioni su Froakie e le sue Evoluzioni)


    L'evoluzione di Frogadier si chiamerà Geninja e sarà di tipo :acqua: :buio:, sarà un Pokémon incentrato sulla velocità.

    PBLLXxC


    Helioptile
    (premere su questa scritta per vedere/togliere le nuove informazioni su Helioptile e le sue Evoluzioni)


    Helioptile si evolverà in Heliolisk, grazie alla Pietrasolare e sarà di tipo :elettro: :normale:, avrà poca Difesa.

    1380841_728441640516072_864041819_n


    Bunnleby
    (premere su questa scritta per vedere/togliere le nuove informazioni su Bunnlebyl e sue Evoluzioni)


    L'evoluzione di Bunnleby si chiamerà Diggersby e sarà un tipo :normale: :terra:, non sappiamo nulla sulle sue statistiche.

    857208_728427757184127_1678761166_o


    Vecchi Pokémon
    (premere su questa scritta per vedere/togliere le nuove informazioni sui vecchi Pokémon)


    Confermata la Mega Evoluzione di Aerodactyl, la sua Mega Pietra si chiamerà Aerodactylite. Come Mega Charizard X anche per lui l'abilità Unghiedure.

    BVoKE1NIcAAe1kl
    BVrLvZECEAEDcpj

    Anche la Mega Evoluzione di Gengar è stata confermata!

    BVrT_gjCMAApYX0

    Ed ecco, invece, Mega Abomasnow! Per lui l' Abomasite.

    BVrod8GIcAANLpn


    Altri Nuovi Pokémon
    (premere su questa scritta per vedere/togliere le nuove informazioni sui Nuovi Pokémon di Sesta Generazione)


    Binacle, nuovo Pokemon di Sesta Generazione di tipo :roccia: :acqua:.

    BVoJmgQIYAAHWJO


    Un nuovo Pokemon di tipo :drago: , Goomy! Probabilmente la Forma Base di Noivern!

    BVrRyOECMAAgvAu
    BVrQwcSCQAAEGJ6
    SgsxjwR


    Un nuovo Pokemon, Carbink, di tipo :roccia: :folletto:.

    1374161_728393650520871_174352392_n


    Fletchinder, l' evoluzione di Fletchling e pre-evoluzione di Talonflame. Sempre :fuoco: :volante:

    BVk_oJMCYAAkgHF


    E per finire, Hawlucha, di tipo :lotta: :volante:.

    BVoMvoBIMAAEAvz
    BVq2jTFCYAAEvZ9


    Medaglie
    (premere su questa scritta per vedere/togliere le nuove informazioni sulle medaglie di Kalos)


    Qui potete osservare le prime quattro Medaglie: :coleottero: , :roccia: , :lotta: e :erba:.

    BVn9T9cIgAEOTga



    Per ora è tutto, evitate eventuali spoiler in rispetto degli altri utenti. Stay tuned!

    Edited by EdwarDantElio - 3/10/2013, 23:38
      Share  
     
    .
Comments
  1. Dante'sRebellion
        Like  
     
    .

    User deleted


    B-E-L-L-I!
     
    .
  2. dannyxd98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figi *^* froakie sarai mio
     
    .
  3. Dante'sRebellion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannyxd98 @ 3/10/2013, 10:23) 
    Figi *^* froakie sarai mio

    anche mio *^*
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Sono veramente indecisa... non come all'inizio quando si conoscevano solo i base, ora è una questione viscerale proprio... chi diamine prendo? :ç_ç:
     
    .
  5. MartyLP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio :cmonfi: mmmm prenderò froakie a sto punto!! Anche chespin si è evoluto bene...l'unico che non mi convince è Delphox..forse è meglio così ci sarà più gusto a prendere charmender e torchic
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    10,227
    PokéPoints
    +11
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Delphox <3~ la mia strega cattivella
     
    .
  7. Yosuke Hanamura
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me sono dei fake ù.ù
     
    .
  8. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me sono dei fake ù.ù

    Mi dispiace,ma sono veri! Quindi scegli chi prendere ;)

    Io volevo prendere Fennekin,ma ormai mi fa schifo! Penso che sceglierò Froakie,dopo tutto Chespin si evolve anche male!

    Nevsky = Attacco!
    Delphox = Attacco Speciale
    Geninja = Velocità
     
    .
  9. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il Topic!

     
    .
  10. DarkAlle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella l'evoluzione di Helioptile :)Non vedo l'ora di vedere la Megaevoluzione di Aerodactyle :D
     
    .
  11. Itakuya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sapeva che Froakie era destinato a diventare un Ninja *-*
    E bravo il nostro piccoletto <3
     
    .
  12. Yosuke Hanamura
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 3/10/2013, 13:39) 
    CITAZIONE
    secondo me sono dei fake ù.ù

    Mi dispiace,ma sono veri! Quindi scegli chi prendere ;)

    no io continuerò a dire che sono dei fake per due motivi...
    1) è impossibile che le evoluzioni degli starter siano cosi;
    2) il gioco esce il 12 ottobre ed è impossibile che un linker spagnolo abbia gia il gioco.
    dirò che sono veri solo quando verranno messi sul sito ufficiale dei pokemon o annunciati da nintendo ù.ù
     
    .
  13. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yosuke Hanamura @ 3/10/2013, 14:35) 
    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 3/10/2013, 13:39) 
    Mi dispiace,ma sono veri! Quindi scegli chi prendere ;)

    no io continuerò a dire che sono dei fake per due motivi...
    1) è impossibile che le evoluzioni degli starter siano cosi;
    2) il gioco esce il 12 ottobre ed è impossibile che un linker spagnolo abbia gia il gioco.
    dirò che sono veri solo quando verranno messi sul sito ufficiale dei pokemon o annunciati da nintendo ù.ù

    Il leaker questa volta è un dipendente della Nintendo, lol.
     
    .
  14. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io che pensavo che l'evoluzione finale di Fennekin fosse la peggiore! Per ora è la migliore delle tre!
    Froakie mi ha deluso davvero tanto! E l'evoluzione finale di Chespin, secondo me, avrebbero dovuto farla di colori differenti! :fp:

    Edited by Bossx_99™ - 3/10/2013, 15:17
     
    .
34 replies since 3/10/2013, 09:10   7,157 views
  Share  
.