68° Sprite Contest Pokemon Ultimate - Medicham

Partecipa e Commenta gli Sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bossx_99™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokèmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokèmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokèmon, pokemon contest, Medicham, pokemon Medicham, Medicham sprite

    68° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Medicham
    Partecipa e Commenta gli sprite!
    IqAGMPM



    Benvenuti al 68° Sprite Contest, ufficiale, di Pokemon Ultimate. Possono partecipare tutti gli utenti del forum. I partecipanti devono seguire le regole elencate in questo topic: CLICK!
    - Il protagonista di questo Sprite Contest è Medicham, quindi dovete fare una fusione tra Medicham + uno o più Pokémon a vostra scelta.
    Buon contest a tutti i partecipanti da Pokemon Ultimate, Your Best Pokemon Resource.

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Utente+/Premium: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic).
    Vincitore: MT Calcinvolo + MT Ingannoforza + Muscolbanda;
    2° Posto: MT Palmoforza + Cinturanera;
    Ultimate Special Award: Medicham del Livello del Pokemon più alto in squadra, con Abilità Forzabruta.



    Partecipanti allo Sprite Contest:
    Mewtwo-99:
    ShawnFrost: rFFH8Uz
    Rick00:
    Bossx_99™: EFfgknN

    Edited by Bossx_99™ - 13/10/2013, 00:59
     
    .
  2. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché scegli sempre pokemon difficili?
     
    .
  3. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 7/10/2013, 17:10) 
    Perché scegli sempre pokemon difficili?

    :shifty:

    A parte gli scherzi, Medicham... ehm... non è un Pokemon così difficile! :asd:
     
    .
  4. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo è per me! Io amo i pokemon psico,ma Medicham lo odio! Perché unire :pisco: con :lotta: ??? NON HA SENSO!
     
    .
  5. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 7/10/2013, 17:19) 
    Lo è per me! Io amo i pokemon psico,ma Medicham lo odio! Perché unire :psico: con :lotta: ??? NON HA SENSO!

    Invece medicham è bello ù.ù
    Comunque domani vi posto una bella fusion!
     
    .
  6. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la posto ora! Non mi interessa se è brutta,ma mi basta che non sembri più un tipo :lotta: !
    Ora è :psico: / :fuoco:

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ecco la mia Fusione per il Contest! ^^

    rFFH8Uz
     
    .
  8. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted



    Non so perchè l'ho postata... è davvero ORRENDA.Penso sarà l'unica che posterò...
     
    .
7 replies since 7/10/2013, 16:01   73 views
  Share  
.