Complimenti a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    17,411
    PokéPoints
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, la maggior parte di voi non si ricorderà di me o non mi conoscerà però volevo complimentarvi con tutti voi per gli ottimi risultati che avete raggiunto con questo forum. Prima di tutto vorrei presentarmi, mi chiamo Francesco, ho 18 anni e vi scrivo dalla provincia di Napoli. Come dicevo potrò risultare sconosciuto alla maggior parte di voi, ma forse qualche membro onorario o qualche staffer di lunga data avrà memoria di me. Sono un amico di Omega, Revo, Paralizer...anche se non li sento da molto tempo (e ricordo uno staffer di nome MON) , ed ebbi l'idea di creare una community fondendone molte altre in una sola. Applicai quest'idea per i forum di Anime e Manga, creando il progetto Mankitsu, che purtroppo degenerò e fallì dopo un annetto. Nel frattempo però Omega applicò lo stesso meccanismo all'argomento Pokemon e fondammo Pokemon Ultimate. Io fui presente solamente durante le prime settimane, forse il primo mese, editando i post degli staffer meno esperti per renderli più accattivanti e aiutando Omega e gli altri founder nella gestione. Poi a causa di mancanza di tempo ho dovuto abbandonare i circuiti passando solamente di tanto in tanto. Stasera mi sono trovato a passare per caso su forumcommunity e mi sono ricordato di questo forum e dopo aver fatto un giro veloce mi sono accorto di quale fantastica community sia diventato. In particolare mi ha colpito molto questa discussione di "addio" [+] e ho visto che siete addirittura stati citati in una rivista ( Pokemon Ultimate su Pokemon Mania!). Sono davvero impressionato da tutto ciò e volevo fare i complimenti a tutti coloro che l'hanno reso possibile. Continuate così e non mollate mai!

    Edited by Shining Star - 7/10/2013, 23:49
     
    .
  2. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per i Complimenti e, anche se non ti conosco, ti do il Bentornato su Pokémon Ultimate sperando che tu decida di restare e quindi una Buona Permanenza nella Community :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Che dire, Bentornato su Pokémon Ultimate! =D (anche se non ti conosco xD )
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    Bentornato coetaneo (anche io sono di napoli xD ) e buona permanenza ad PU :lol:
     
    .
  5. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shining. <3
     
    .
  6. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  7. 19aurelia97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornato su Pokemon Ultimate! ^_^
     
    .
6 replies since 7/10/2013, 22:29   56 views
  Share  
.