1. [UFFICIALE XY] Tante Nuove Mega Evoluzioni rivelate da CoroCoro!
    Extra: Approfondimenti sulle Mega Pietre

     
    +9   Like       34 Comments   7,075 Views
    .

    Tante Nuove Mega Evoluzioni rivelate da CoroCoro!

    Extra: Approfondimenti sulle Mega Pietre


    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novità sulla nuovissima Sesta Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!


    Iniziamo subito con il botto. Questa mattina CoroCoro ci rivela delle nuove Mega Evoluzioni:

    Mega Pinsir che con la Mega Evoluzione diventerà un tipo :coleottero: :volante: (come il vecchio Scyther) ed avrà una nuova abilità: Aerilate , che trasformerà le mosse di tipo :normale: in mosse :volante:. Pinsir sarà esclusivo per Pokèmon X.

    megapinsir


    Mentre, eslusivo per Pokèmon Y c'è Heracross e diventando Mega Heracross manterrà il tipo :lotta: :coleottero: , per lui l'abilità Abillegame.

    megahera


    Come terza Mega Evoluzione, troviamo Mega Banette. Manterrà il tipo :spettro: ed avrà l'abilità Burla.

    megabanette


    Ancora, abbiamo Mega Medicham. Sarà sempre un tipo :lotta: :psico: e la sua abilità sarà Forzapura.

    megamedicham


    Ma non finisce qui, ci sarà anche Mega Alakazam. Manterrà il tipo :psico: e l'abilità Traccia.

    megaala


    Houndoom sarà esclusivo per Pokèmon X, ma la Houndoominite si troverà solo in Pokèmon Y. Mega Houndoom manterrà il tipo :buio: :fuoco: e per lui l'abilità Solarpotere.

    megahound


    Manetric sarà esclusivo di Pokèmon Y, mentre la Manectite si troverà solo in Pokèmon X. Mega Manetric sarà sempre di tipo :elettro:, ma con l'abilità Prepotenza.

    megaman


    Qui possiamo vedere meglio Mega Aerodactyl. Rimarrà di tipo :roccia: :volante: e la sua abilità sarà Unghiedure.

    megaaero


    Infine, l'ultimo rivelato: Mega Scizor! Esso manterrà il suo tipo :coleottero: :acciaio:, e la sua abilità sarà Tecnico. La Scizorite sarà disponibile in una particolare Caverna Ghiacciata vicino ad un Abomasnow!

    5ehcWTB


    Concludendo, vengono confermate anche le Mega Evoluzioni di Aggron e Tyranitar. Mega Aggron diventerà un puro :acciaio: , molto probabilmente per evitare quei fastidiosi x4 contro :lotta: e :terra: ed avrà l'abilità Filtro. Invece, Mega Tyranitar manterrà il tipo :roccia: :buio: e l'abilità Sabbiafiume.

    megaaggmegatyra



    Ora vediamo alcune dettagli che verranno implementati in PokemonXY. Prima di tutto, Clefable sarà un :folletto: puro e Whimsicott diventerà di tipo :erba: :folletto:. Inoltre, ora il Peso di un pkm influenzerà gli effetti della mossa Cadutalibera. Ancora, CoroCoro ci rivela che una volta finito il gioco potremo ottenere una Absolite, per fare Mega Evolvere Absol. Sempre, una volta finito il gioco, il Prof. Platan aggiornerà il nostro Megacerchio implementandogli la capacità di scovare le Mega Pietre "nascoste" per terra! Inoltre, sembrerebbe che nella "Friend Safari" si potranno catturare tutti gli Starter!

    In aggiornamento...

    Edited by EdwarDantElio - 21/10/2013, 12:06
      Share  
     
    .
Comments
  1. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, MegaPinsir è stupendo, e anche MegaBanette non scherza! MegaMedicham, invece, non è come me l'aspettavo! :fp: Diciamo che queste MegaEvoluzioni mi piacciono sempre più :asd:
     
    .
  2. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco... Mega Pinocchio... D:
     
    .
  3. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio! Ma cos'è quel robo! gif
     
    .
  4. il Mek™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mega pinsir<3
     
    .
  5. Empiricist 14/12
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete, sto cominciando a dare ragione ad una mia amica che diceva che in pokemon X ci sono pokemon migliori.
     
    .
  6. 19aurelia97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carini Mega Heracross e Mega Banette! ^_^ Anche Mega Medicham non è male ma... Mega Pinsir proprio no ._.
     
    .
  7. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOTI:

    Pinsir e Banette= 10 *
    Alakazam= 7+
    Medicham e Heracross= 5 - - - - - - - - - - - - (quasi 4 XD )
     
    .
  8. EdwarDantElio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti!

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Nooooo!!!! E come faccio per Houndoom?? *disperata*
    Devo trovare un'anima pia che mi passi la sua pietra. Cerbero deve essere mio.
     
    .
  10. ~>[D]estiny<~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Houndoom si potrà catturare solo in x e la sua pietra si potrà trovare solo in y? Ok cercasi bravo ragazzo disposto a scambiare un houndoom xD
     
    .
  11. Kyogre1998
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito il fatto di Houndoome Manectrike

    Edited by Kyogre1998 - 11/10/2013, 18:52
     
    .
  12. EdwarDantElio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 11/10/2013, 18:39) 

    Aggiornamenti!

     
    .
  13. DoM3niX
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi hanno rovinato heracross ...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyogre1998 @ 11/10/2013, 18:50)
    non ho capito il fatto di Houndoome Manectrike

    Semplicemente ti costringono a scambiare o i pokemon o le pietre, magari la pietra la si potrebbe dare ad un pokemon come strumento e poi scambiarlo...

    CITAZIONE (DoM3niX @ 11/10/2013, 18:57) 
    mi hanno rovinato heracross ...

    Concordo, non mi piace molto <.<
     
    .
34 replies since 11/10/2013, 13:08   7,075 views
  Share  
.