Custap Dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    780
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ma se il mio pokemon tiene baccacrela e la usa poi se ne va giusto?
    E come fate a giocare con le bacche se dopo ogni partita scompaiono? Giocate tutti truccato?
     
    .
  2. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai parlando di battling Competitivo, vero? beh, se fosse così, ci sono dei programmi scaricabili da Internet (Pokemon Online e Pokemon Showdown) in cui puoi farti una squadra fatta interamente di Pokemon che vuoi tu, al livello che vuoi tu, con lo strumento che preferisci e le mosse che vuoi assegnargli tu! Insomma, puoi avere una squadra che nel gioco sarebbe difficile da ottenere! Riguardo allo strumento, esso non si consuma mai, se non in lotta. Una volta terminata la lotta, il tuo Pokemon avrà comunque la Baccacrela. ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    780
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    ah ok perfetto comunque sarò pazzo ma ho portato una squadra evsata perfettamente e con ivs abbastanza buoni da solo perchè giocare truccato non mi piace
     
    .
  4. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm, ma questi Pokemon non sono truccati! Diciamo che fai delle battaglie con i Pokemon su un programma del computer, e non su un Nintendo DS! :sisi:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    780
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    ah. mi piace giocare sul 3ds mettiamola cosi
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,329
    PokéPoints
    +1
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    Puoi benissimo giocare sul ds con pokemon forti (con alti ivs e gia evsati) ma non "truccati" scaricandoli dal pokecheck.
    Comunque se giochi in wi fi la bacca ti rimane anche se consumata in lotta
     
    .
5 replies since 11/10/2013, 19:23   46 views
  Share  
.