Cosa sono i Poteri O in Pokémon X & Y? Dove trovare tutti i O-Powers? Come si usano i Poteri O?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Řmega
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa sono i Poteri O in Pokémon X & Y? Dove trovare tutti i O-Powers? Come si usano i Poteri O?


    xy32


    ATTENZIONE: Per rimanere aggiornati riguardo a tutte le novitŕ sulla nuovissima sesta generazione di Pokémon mettete Mi piace alla nostra pagina Facebook!

    I Poteri O sono simili ai Passapoteri che danno dei potenziamenti e aumentano/diminuiscono le chances che qualcosa accada e puň essere mostrato agli altri giocatori. In aggiunta, se uno viene usato nei pressi di un altro giocatore, anche quest'ultimo puň usarlo. I Poteri O sono una nuova funzionalitŕ che permette di aumentare le statistiche in battaglia, facilitano la cattura o aumentano l'esperienza che si riceve.
    Tramite la connessione ad internet sarŕ possibile condividere i Poteri O con gli amici che sono online. I Poteri O si differenziano in base al livello, inoltre per utilizzarli bisogna pagare un costo in energia. Questa energia, che viene acquisita tramite mezzi ancora non conosciuti, varia se si deve utilizzare per noi o per degli amici.


    Lista Poteri O/O-Powers
    NomeEffettoDurataCosto ProprioCosto Altrui
    Potere AttaccoAumenta l'attacco del Pokémon in battaglia. Funziona solo in battaglia.--31
    Potere CatturaIncrementa la possibilitŕ di cattura.3 Minuti42
    Potere EsperienzaIncrementa l'esperienza che si vince in battaglia.3 Minuti
    Potere Recupero PSAumenta il recupero PS del Pokémon in battaglia. Funziona solo in battaglia.--
    Potere DenaroIncrementa il denaro vinto in una battaglia contro un allenatore.3 Minuti
     

    © Guida realizzata da Pokémon Ultimate, vietata la copia parziale o totale dei contenuti.

     
    .
  2. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'energia di cui parli, č legata al "Poké Io&Te" oppure alla felicitŕ del Pokemon :sisi: Comunque sia, mi sembra una buona idea, soprattutto quella di aumentare le statistiche in Battaglia!
     
    .
  3. »Reshy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre a questi c' ne sono altri, tipo Potere Covata, Potere PP , Potere Furtivitŕ ecc... !
     
    .
2 replies since 22/10/2013, 15:05   2410 views
  Share  
.