1. [POKEMON XY] Rivelati Tre Nuovi Pokèmon Evento?
    Questi tre nuovi Pokèmon potrebberò essere scaricabili con un DLC?

     
    +7   Like       27 Comments   8,025 Views
    .

    Rivelati Tre Nuovi Pokèmon Evento?

    Questi tre nuovi Pokèmon potrebberò essere scaricabili con un DLC?


    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novità sulla nuovissima Sesta Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!


    CITAZIONE

    Attenzione: quello che state per andare a leggere non è ancora stato confermato nè dalla Game Freak nè dalla The Pokèmon Company, per il momento si trattano di RUMORS e non ci prendiamo alcuna responsabilità.


    Alcuni giorni fa un utente di Twitter (ALMR94) ha scoperto per caso, e per errore del famoso sito Serebii, tre pagine molto curiose che vorrebbero pre-annunciare altri tre nuovi pokèmon di Sesta Generazione. I loro nomi giapponesi sono i seguenti: Dianshii (ディアンシー) - Borukenion (ボルケニオン) - Fuupa (フーパ) ; rispettivamente Diancie - Volcanion - Hoopa. Ma ora vediamo una delle cose più caratteristiche per ogni Pokèmon: il tipo! Essì, questi tre, eventuali tengo a precisarlo, possiederebbero tre combinazioni di Tipo molto particolare.
    Diancie avrà il tipo :roccia: :folletto: ( ma finqui niente di speciale, se vi ricordate di Carbink!), Volcarion avrà il tipo :fuoco: :acqua: (Eh, sì... sempre se vero!) e Hoopa avrà il tipo :psico: :spettro: (altra combinazione particolare). I tre Pokèmon, nel Pokèdex, sono localizzati dopo Zygarde, il che fa pensare a dei nuovi Leggendari! Ed ecco i tre screen delle pagine di Serebii :

    BXMDb0FIUAEzQnh
    BXMDiU6IIAAo93p
    BXMDneXIMAAWNiN



    Per ora è tutto, ma restate con noi per eventuali aggiornamenti! Vi lascio con questa domanda:
    Secondo voi questi tre nuovi pokèmon saranno disponibili tramite Evento o DLC?
      Share  
     
    .
Comments
  1. mewblade93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente male. se quel tipo di acqua e fuoco esiste davvero, allora il tipo acqua sarà il primo che avrà una combinazione con tutti i tipi possibili di energia :-) a meno che.. c'e' un pokemon folletto-acqua?
     
    .
  2. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mewblade93 @ 22/10/2013, 19:20) 
    Niente male. se quel tipo di acqua e fuoco esiste davvero, allora il tipo acqua sarà il primo che avrà una combinazione con tutti i tipi possibili di energia :-) a meno che.. c'e' un pokemon folletto-acqua?

    Marill ed evo.
     
    .
  3. mewblade93
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora siamo a cavallo :-)
     
    .
  4. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio quel pokemon :psico: :spettro: !!!!! *_*

    Se fossero reali sarebbe una bella sorpresa! Sono combinazioni molto particolari,sopratutto :fuoco: :acqua: che sono due tipi che non vanno molto d'accordo!
     
    .
  5. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    LUNGA VITA AI DLC. *-*
     
    .
  6. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scuate la mia ignoranza,ma mi è arrivato un messaggio dell'agente bellocchio e dopo mi è apparsa la scritta "capitolo 1 Agente Bellocchio"
    Per caso questo è un DLC?
     
    .
  7. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 22/10/2013, 20:17) 
    Scuate la mia ignoranza,ma mi è arrivato un messaggio dell'agente bellocchio e dopo mi è apparsa la scritta "capitolo 1 Agente Bellocchio"
    Per caso questo è un DLC?

    Nope, i DLC si scaricano dall' eShop.
     
    .
  8. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wooo, in effetti mi sembravano pochi solamente 3 Pokemon Leggendari! Credo siano per forza DLC! :sisi:
     
    .
  9. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 22/10/2013, 20:21) 
    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 22/10/2013, 20:17) 
    Scuate la mia ignoranza,ma mi è arrivato un messaggio dell'agente bellocchio e dopo mi è apparsa la scritta "capitolo 1 Agente Bellocchio"
    Per caso questo è un DLC?

    Nope, i DLC si scaricano dall' eShop.

    Ok! Sono gratis?? Spero di si,altrimenti vado in Giappone e gli sputo in faccia!
     
    .
  10. Rick00
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revo @ 22/10/2013, 20:07) 
    LUNGA VITA AI DLC. *-*

    LI VOGLIO *______*
     
    .
  11. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    belli specialmente il pokemon tipo acqua e fuoco
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Se sono veri e se li distribuiranno tramite evento io non li avrò di certo... non so come si partecipa XD
    Comunque dei tre quello che mi incuriosisce è l'Acqua/Fuoco o.O
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Molto interessante, soprattuto :psico: :spettro: , io ho già inventato una creatura (ispirato ai pokémon ma non centra nulla) con questi tipi ed è una delle preferite che ho inventato anche per il tipo... se interessa è uno "spirito dell'arpa/musa ispiratrice", XD.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Potrebbero non essere DLC, per il semplice fatto che il Dex si ferma al Pokémon Visto/Catturato più lontano nel Dex di Kalos, OPPURE possono essere come Heatran, Cresselia, Arceus, Shaymin, Regigigas e Darkrai, cioè Pokémon in nessuno Pokédex Regionale, e quindi disponibili solo nel Dex Nazionale! Siccome nessuno è mai riuscito a completare tutto il Dex Nazionale è normale che possano aver inserito questi 3 eventi di cui non sappiamo niente
     
    .
27 replies since 22/10/2013, 17:50   8,025 views
  Share  
.