Genshi's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto alcuni miei lavori (i meno peggio):

    Angel
    angel_by_genshigraph-d5vakqu

    Awesome Space
    awesome_space_by_genshigraph-d6bxk7z

    Space view
    space_view__manip__by_genshigraph-d6c7afs

    The brave (collab)
    the_brave_by_genshigraph-d6fqhoj

    Jump in another world
    jump_in_another_world_by_genshigraph-d6nyze3

    Butterfly and blood
    butterfly_an_blood_by_genshigraph-d6mxu2i

    Joker (2.0)
    joker_by_genshigraph-d6o5ltx


    Edited by Chuffo - 26/10/2013, 11:39
     
    .
  2. 19aurelia97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima Gallery, complimenti!! :lol: Mi piacciono soprattutto "Jump in another world" e "Butterfly and Blood" ^_^
     
    .
  3. Genshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19aurelia97 @ 24/10/2013, 14:15) 
    Bellissima Gallery, complimenti!! :lol: Mi piacciono soprattutto "Jump in another world" e "Butterfly and Blood" ^_^

    Cavolo, dev' essermi rimasta una R nella tastiera: grazie per avermelo fatto notare! Un moderatore di sezione può cortesemente correggere la mia defiance?

    Grazie pure per il commento e i complimenti.
     
    .
  4. Guht
        Like  
     
    .

    User deleted


    good
     
    .
  5. Genshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, ho provato la mia prima vetical: siccome non sapevo manco che esistessero (e non sapevo come farla), ho optato per uno stile icon (mai fatta neppure una icon). Niente di che, solo recolor.
    Ace

    PS: Ci sarebbe pure una cornice bianca di 1px, solo che non si vede per colpa della skin.
     
    .
  6. Genshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuffo @ 26/10/2013, 10:44) 
    Invece si vede... :P è carica sì però quel 3d andava lavorato meglio :3
    Anyway le sign sono troppo semplici, a volte troppo contrastate e altre troppo vuote...

    Sicuramente i problemi ai quale devo ovviare attualmente credo siano la fusione (ben visibile su "Butterfly and blood" e in alcuni punti di "Joker 2.0")e le luci (sempre i "Joker 2.0")
    Però il fatto delle sign troppo contrastate nessuno me lo aveva fatto mai notare, anzi! Mi facevano notare che non erano per niente contrastate! mentre per la semplicità non capisco cosa intendi.
    Se hai tempo, voglia o quant'altro, ti dispiacerebbe elencarmi i difetti delle tag una ad una (non di tutte, di quelle dove si nota maggiormente) qua o in pm va bene comunque. te ne sarei molto grato!

    Un esempio di tag che dovevo contrastare di più (mi sono dimenticato di linkarla):
    come_to_destroy_by_genshigraph-d6ij6jy


    PS: per quel "3D" l'ho provato sul momento e non sapevo dove mettere le mani: cosa dovrei farci?
     
    .
  7. Genshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuffo @ 26/10/2013, 11:12) 
    Spero di essere stato abbastanza esauriente xD

    Cavolo grazie, mi viene da piangere nel vedere qualcuno che mi fa notare i miei errori! Nelle prossime tag sicuramente cercherò di tener di conto i tuoi consigli, grazie ancora!
     
    .
  8. Guht
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genshi @ 26/10/2013, 10:26) 
    Boh, ho provato la mia prima vetical: siccome non sapevo manco che esistessero (e non sapevo come farla), ho optato per uno stile icon (mai fatta neppure una icon). Niente di che, solo recolor.
    Ace

    PS: Ci sarebbe pure una cornice bianca di 1px, solo che non si vede per colpa della skin.

    No questa non è granchè l'effetto 3d non mi piace per niente, lavora sulle color

    Ah vedi che sono io quello che ti ha seguito su DA
     
    .
  9. Genshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Semplice recolor:

    icon5cm

    icon5cmBW

    Sto lavorando ad una manip già da un po', appena riesco a sistemare le luci messe male, la pubblicherò (se mai ci riuscirà ovviamente).
     
    .
  10. Genshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che non ho più postato nulla, metto le ultime due icon.

    Horizon
    horizon2

    Brook
    Brook

    Quest'ultima è da sistemare, non riesco a saturare i colori per bene.
     
    .
  11. Genshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cut
    cut

    Fly
    fly

    Just Watch
    justwatch
     
    .
  12. Step
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì capperi, sei bravissima, mi piacciono molto quasi tutti i lavoretti. Poi è geniale l'idea di dare un nome a tutto *O*
    Inoltre sei il primo utente che vedo fare opere originali tipo Space View. Anche se è vuotissima, è molto carina. :O
    Come qualcuno ti ha fatto notare, il vertical di Ace non è fantastico, cioè penso che per fissargli il viso avrò perso almeno un grado e mezzo di vista per quanto è 3Doso.
    Poi un'altra cosa è la qualità delle immagini. Potresti usare il filtro "contrasta" per rendere i render (=O) più definiti, così molti sono sfocati. L'unica immagine definita è quella di Ace, ma pecca con il resto. I font invece sono bellissimi *O* Li sai usare molto bene.
    Mmm...sì, diciamo che mi piace tutto abbastanza, ma i render (e forse anche gli alberi di sfondo in "Butterfly and blood") li avrei lavorati un po' col filtro contrasta.
     
    .
  13. Genshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ti ringrazio per i commenti.
    Diciamo che ho sempre cercato di fare qualcosa di alternativo, anche se personalmente credo di non esserci riuscito: comunque mi fa piacere che apprezzi i miei lavori.
    Sì, ho una relazione molto complicata con il contrasto, credo che lo si noti molto bene.

    PS: Butterfly and blood a dirla tutta non piace nemmeno a me
    PPS: Imagebanana ha chiuso, dovrà ricaricare tutte le icon che avevo fatto :c
     
    .
  14. Step
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh sì effettivamente a mio avviso (preciso: a mio...avviso...mio ù_ù) senza il contrasto è tutto meno dettagliato. D: Mi sono innamorato di quel filtro *O*
    Però dai, alla fine sei molto bravo/a comunque =3
    [LITTLEOT]Scusa la domanda poco opportuna, ma sei un ragazzo o una ragazza? Ancora non ho capito e mi secca scrivere sempre "o/a" ogni volta D= [/LITTLEOT]

    Edited by Step - 15/1/2014, 21:09
     
    .
13 replies since 23/10/2013, 20:58   211 views
  Share  
.