1. [UFFICIALE] Nuove Mega Evoluzioni per PokèmonXY? - MegaLatios e MegaLatias rivelati?
    Altri spoiler sempre dallo stesso Leakers di Volcanion, Diancie e Hoopa!

    By Ferdy™ il 1 Nov. 2013
     
    +7   Like       51 Comments   10,113 Views
    .

    [UFFICIALE] Nuove Mega Evoluzioni per PokèmonXY? - MegaLatios e MegaLatias rivelati?
    Altri spoiler sempre dallo stesso Leakers di Volcanion, Diancie e Hoopa!


    ATTENZIONE: Per rimanere aggiornati riguardo a tutte le novità sulla nuovissima sesta generazione o riguardo alle novità dell'Anime e Manga Pokémon mettete Mi piace alla nostra pagina Facebook! Se l'articolo è di tuo gradimento, metti +1 cliccando sull'icona con il Pollice in su qua sopra!

    Continuano le novità, e anche in questo caso parliamo di roba grossa: a quanto pare qualcuno è riuscito a trovare i codici, trucchi, cheat, come li volete chiamare insomma, per i nuovi videogiochi di Sesta Generazione: Pokémon X e Pokémon Y! Infatti, dopo aver liverato Volcanion, Diancie e Hoopa (clicca qui se non conosci la storia) rivela anche le Mega Evoluzioni dei Pokémon Eoni! La spiegazione ad una probabile assenza del marchio delle Mega-Evoluzione, del Lv 100 e del luogo (una foresta appunto) potrebbe essere quella sopracitata: il nostro Leakers avrà sicuramente hackerato la propria cartuccia di Pokémon XY con dei codici stile Action Replay, grazie a ciò non possiamo ancora definirci certi nemmeno che possa essere una Mega Evoluzione!
    Ecco le immagini:

    560010_418449584922791_1224911417_n

    BZiu_E3z_CEAABWk4



    Nulla di confermato o di ufficiale al momento, ma le fonti sono più che attendibili, rimanete su Pokémon Ultimate per aggiornamenti! =D

    Edited by EdwarDantElio - 21/11/2013, 16:48
      Share  
     
    .
Comments
  1. EdwarDantElio
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero orribili, scusate ma devo dirlo... spero siano fake.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Drogata di Bubble Tea

    Group
    Member
    Posts
    34
    PokéPoints
    0
    Location
    Wanderlust

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 1/11/2013, 11:44) 
    Davvero orribili, scusate ma devo dirlo... spero siano fake.

    Concordo sono davvero orribili
     
    .
  3. DjMax97
        Like  
     
    .

    User deleted


    OMGWTF sono contentissimo che ci siano le loro mega ma nn sono di certo il meglio ma neanche il peggio.
    La notizia è cmnq epica!
     
    .
  4. Dante'sRebellion
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 1/11/2013, 11:44) 
    Davvero orribili, scusate ma devo dirlo... spero siano fake.

    Ed,si vede chiaramente che sono false e ci sono ben 3 motivi:

    1-Le megaevoluzioni sono le stesse identiche(non penso che Latias sia blu .-.)
    2-Non c'è il simbolo della megaevoluzione nel nome
    3-Chi è lo stupido che manderebbe un Fennekin al lv 10 contro un Latios/Latias di lv 100??
     
    .
  5. Zilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti... Quella di Latios potrebbe essere stata vera, senon fosse che Latias blu non ha nessun senso e che le due mega evo sono praticamente identiche..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non mi piaciono poi le uniche cose che li differenziano sono quasi impercettibili comunque credo che sono vere perchè come scritto nella news sicuramente saranno hackerati e alcuni dettagli, come la megapietra, non sono visibili per ovvi motivi.
     
    .
  7. Mewtwo-99
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Ed,si vede chiaramente che sono false e ci sono ben 3 motivi:

    1-Le megaevoluzioni sono le stesse identiche(non penso che Latias sia blu .-.)
    2-Non c'è il simbolo della megaevoluzione nel nome
    3-Chi è lo stupido che manderebbe un Fennekin al lv 10 contro un Latios/Latias di lv 100??




    1) Tutto nel mondo pokemon è possibile! Comunque,le differenze ci sono,ma impercettibili!
    2) Raum ha ragione,il gioco è stato Hackerato e quindi i 2 pokemon non possegono la Megapietra! E come se trovi un MegaMewtwo selvatico,non avrà la megapietra e quindi il gioco non lo considera realmente MegaEvoluto!
    3)Se può trovare tutti i pokemon che vuole,può anche avere tutte le PokeBall che vuole (MasterBall)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio avranno iniziato il gioco, ottenuto lo starter e infine attivato i cheat nel bosco di novartopoli per vedere prima Volcanion, Diancie e Hoopa e infine le due magaevoluzioni :sisi: che dire se sono vere hanno fatto davvero un'ottimo lavoro di hacking.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Per favore, ditemi che non sono reali, a parte che sono praticamente identici non mi piacciono proprio.
     
    .
  10. Dante'sRebellion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 1/11/2013, 13:11) 
    Ed,si vede chiaramente che sono false e ci sono ben 3 motivi:

    1-Le megaevoluzioni sono le stesse identiche(non penso che Latias sia blu .-.)
    2-Non c'è il simbolo della megaevoluzione nel nome
    3-Chi è lo stupido che manderebbe un Fennekin al lv 10 contro un Latios/Latias di lv 100??




    1) Tutto nel mondo pokemon è possibile! Comunque,le differenze ci sono,ma impercettibili!
    2) Raum ha ragione,il gioco è stato Hackerato e quindi i 2 pokemon non possegono la Megapietra! E come se trovi un MegaMewtwo selvatico,non avrà la megapietra e quindi il gioco non lo considera realmente MegaEvoluto!
    3)Se può trovare tutti i pokemon che vuole,può anche avere tutte le PokeBall che vuole (MasterBall)

    Si,ma latias blu non è più latias .-.
     
    .
  11. MartyLP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo siano false..poi perché li avrebbero dovuti far diventare viola ç.ç
     
    .
  12. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco i famosi F-35 di cui si parlava qualche tempo fa in Parlamento... Ops, aspetta un attimo: sono Latias e Latios! :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    la mia ipotesi e' ke li abbiano fatti entrambi uguali di colore xke unendo il blu di latios e il rosso di latias si ha il viola
     
    .
  14. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark dragon @ 2/11/2013, 00:17) 
    la mia ipotesi e' ke li abbiano fatti entrambi uguali di colore xke unendo il blu di latios e il rosso di latias si ha il viola

    Ipotesi molto plausibile! Comunque sia, secondo me sono veri. :sisi:
     
    .
51 replies since 1/11/2013, 11:42   10,113 views
  Share  
.