cerco team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfish95
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene.cerco un team per aiutarmi nella mia hack rom.io sono anche un principiante,quindi fin qui č normale no?no.la hack rom avrŕ come argomento la pesca.ebbene sě
    la pesca.come vedete dall'immagine profilo,sono un appassionato di pesca.quindi,ritorniamo alla hack,io sono un principiante e non posso neanche dedicare troppo tempo,vista la scuola,la pesca,gli amici ecc...Da solo non posso farcela,quindi ho bisogno di aiuto.
    cerco un pň tutti i ruoli ma i piů urgenti sono:
    grafico(per i tileset ecc principalmente,io per quelle cose li sono pessimo)
    scriptatore(mi serve qualcuno in gamba,io so fare script di medio-basso livello,ma avevo in mente qualcosa di piů complicato,e forse dovrň rinunciarci senza qualcuno di serio)
    beta tester(in futuro ovviamente)
    .(ricordate che anche tutti gli altri ruoli sono ben accetti)
    conto sulla bizzarria del progetto,che potrebbe incuriosire qualcuno.personalmente reputo l'idea originale,ma qualcuno potrebbe reputarla folle o noiosa.
    ulterirori chiarimenti sulla trama in seguito se qualcuno sarŕ interessato,per ora dico solo che mi immagino una regione ricca di acqua,paradiso per la pesca dei pokemon.
    a presto,fatemi sapere grazie
     
    .
  2. giusemira98
        Like  
     
    .

    User deleted


    non č una cattiva idea :D
    spero che trovi qualcuno che ti aiuti (non guardare me che sono negato :P )
     
    .
  3. Zebstrika9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm...non contare su di me(odio la pesca)
     
    .
2 replies since 28/12/2013, 20:10   52 views
  Share  
.