Sand Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio primissimo team!!
    Visto che il team che mi hanno creato degli amici era un sand team ho provato a farne uno da capo tutto mio!

    Tyranitar @ Chople Berry
    Ability: Sand Stream
    Shiny: Yes
    EVs: 252 HP / 252 Atk
    Brave Nature
    - Earthquake
    - Stealth Rock
    - Dragon Dance
    - Crunch

    Garchomp-Mega @ Garchompite
    Ability: Sand Force
    Shiny: Yes
    EVs: 252 Atk / 252 Def / 4 Spd
    Lonely Nature
    - Iron Head
    - Outrage
    - Swords Dance
    - Earthquake

    Klefki @ Focus Sash
    Ability: Prankster
    EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef
    Lax Nature
    - Thunder Wave
    - Foul Play
    - Spikes
    - Substitute

    Goodra @ visieraantisabbia
    Ability: Sap Sipper
    EVs: 252 SAtk / 252 SDef
    Sassy Nature

    Jolteon @ Leftovers
    Ability: Quick Feet
    Shiny: Yes
    EVs: 252 SAtk / 252 Spd
    Mild Nature
    - Thunderbolt
    - Signal Beam
    - Hidden Power [Ice]
    - Volt Switch

    Bronzong @ Light Clay
    Ability: Levitate
    Shiny: Yes
    EVs: 252 Def / 252 SDef
    Sassy Nature
    IVs: 0 Spd
    - Light Screen
    - Reflect
    - Earthquake
    - Gyro Ball


    La Strategia sarebbe attivare il solidroccia di Mega Garchomp con il sabbiafiume di Tyranittar.Jolteon mi serve per i tipi acqua e psico,Bronzog per settare gli schermi,Goodra perché mi serve un difensivo speciale (il suo nome è in ita perché non so come si scrive in italiano) e Klefki per settare le punte e paralizzare.Che ne dite?
    sicuramente farà schifo,ma considerate che è il primo team che faccio di mio pugno XD
     
    .
  2. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono parecchi problemi con le nature lol sono tutte sbagliate, l'unica che può andar bene è quella di Bronzong :/ pure le Evs sono da modificare. Allora premetto che non conosco ancora bene questo nuovo MG ma alcuni consigli posso darteli:

    Tyranitar natura sbagliata, brave sfavorisce la speed e ha dragon dance nel set che la aumenta quindi non ha senso sfavorirlo così... Cmq lo farei Sassy max HP e Sdef con il set SR crunch pursuit e poi nn so superpower/ice beam o fire blast.

    Garchomp: natura ed Evs sbagliate, natura Jolly ed Evs max Atk e speed, il set Ok nn è male.

    Jolteon non lo vedo molto utile, al suo posto puoi mettere Rotom-Wash, Goodra gli manca il set xD cmq Tyra è un ottimo difensivo speciale quindi potresti fare Goodra attaccante speciale.
    La tua strategia è far sweepare Garchomp sfruttando la sand, il supporto degli screen può aiutarti, io farei settare gli screen a Klefki visto che con l'abilità li setta con priorità, quindi puoi levare Bronzong e cambiare il set a Klefki: Thunder wave, foul play, reflect e light screen strum light clay, natura bold max HP e Def.
    Infine al posto di Bronzong non so puoi provare Aegislash è sempre molto utile, natura Quiet max Hp e Satk King shield shadow Ball shadow sneak sacred sword il set. Non mi viene in mente altro, ma ripeto questo mg nn lo conosco ancora bene.
     
    .
  3. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami per l moveset di Goodra XD mi sembrava di averlo messo XD

    gli volevo mettere Dragopulsar-Laciafiamme.Fulmine-Fanghiglia

    scambiare le mosse con Klefki eliminando Bronzong e aggiungendo Aegislash mi va bene,ma considera che forse Aegislash verrà bannato quindi devo anche considerare un suo sostituto e avrei pensato a Lucario o Excadrill tu che ne pensi??

    Tutto il resto mi va bene e essendo il mio primo team era ovvio che avevo sbagliato tutto,ma considera che l'ho fatto su showdown e io di inglese non ci capisco una mazza XD
     
    .
  4. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo a Goodra e il suo set io personalmente preferisco la potenza alla precisione, draco meteor fire blast thunderbolt e sludge wave oppure se preferisci la precisione il tuo set solo sludge wave> fanghiglia xkè è superefficace contro i folletti che potrebbero entrare su di lui, strumento choice specs natura modest max Hp e Satk, oppure puoi provarlo con l'assault vest, in quel caso la natura Calm è migliore. Riguardo l'ultimo pokè opterei x uno difensivo, direi o Skarmory o Mandibuzz.
    Dimenticavo, sempre riguardo a Godra dagli Gooey come abilità, è molto più utile.

    Edited by Ulqui91 - 11/1/2014, 23:26
     
    .
  5. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi alla fine il mio team sarà:

    Tyranittar-Garchomp-Goodra-Klefki-Skarmory-RotomWash

    Per rotom cerco su smogoon?
     
    .
  6. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì puoi provare il Bulky attacker o lo special defensive, prova e vedi se il team va meglio, fammi sapere :)
     
    .
  7. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti,o pensato a una cosa.A posto di Skarmory in caso potrei mettermi un Gliscor con velenocura-tossicsfera- Protezione Tossina Terremoto Trespolo/Sostituto
     
    .
  8. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì puoi anche provare lui, al posto di sostituto puoi valutare anche knock off, altrimenti tra sostituto e roost ti consiglio sub.
     
    .
7 replies since 10/1/2014, 20:49   156 views
  Share  
.