Mai un emulatore 3DS

leggete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WinxSireni4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi aprite bene gli occhi e leggete...Penso che non uscira mai un emulatore 3DS pe PC..sono passati ormai diversi mesi dall'uscita del gioco PX e PY ma che dico, dall'uscita del 3ds stesso non si e creato neanche un emulatore che funzioni...quardate voi stessi su Youtube video falsi, facke....su google la stessa cosa...sinceramente e pure inutile che cercate ogni giorno come ho fatto io fino ad oggi basta cosi...se fossi in grado io di creare un emulatore 3ds lo mandavo via su internet senza quelle survey o come si chiamano ma non sono in grado di farlo e questo e brutto spero che vi sia piaciuto il mio discorso vi lascio a voi a dire se ho raggione
     
    .
  2. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho cercato anche io parecchie volte un emulatore, sinceramente penso anche io che non lo faranno, perň si potrebbe sperare in un emulatore per 2Ds.
     
    .
  3. WinxSireni4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe buono anche quello...
     
    .
  4. Genshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente credo che il 2DS non sia cosě impossibile da emulare.

    CITAZIONE (WinxSireni4ever @ 13/1/2014, 14:08) 
    spero che vi sia piaciuto il mio discorso vi lascio a voi a dire se ho raggione

    Non si capisce una mazza, perň sě: hai proprio raggione.
     
    .
  5. Step
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me č altamente improbabile che creino un emulatore anche per 2DS, anche se sulla carta dovrebbe essere piů semplice del 3DS.
    Penso che ormai la Nintendo si stia attrezzando alla grande per non far emulare i giochi e le console.
    Comunque giŕ si poteva intuire da almeno 6 mesi tutto ciň xD
     
    .
4 replies since 13/1/2014, 14:08   1007 views
  Share  
.