Dopo la Lega... ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi trovo davanti ad una questione... Ho battuto la Lega, sono andata a Batikopoli e ho iniziato a visitare i Safari Amici per prendere qualche pokèmon "raro"... ma adesso? Il gioco finisce così? Non so più che fare, pensavo ci fosse la possibilità di andare in altre regioni (dei giochi precedenti), anche perchè altrimenti ome lo finisco il Pokèdex Nazionale?
    Sarò scema io, scusate... :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    L'unica cosa che ti resta da fare è andare da Bellocchio a Luminopoli, poi puoi iniziare a breedare pokémon... il resto è pura fantasia, XD ma nulla di particolare
     
    .
  3. Joy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta! :D
    Bellocchio è un Caffè? Non ricordo di averlo sentito nominare... (anche se la mia memoria fa acqua ultimamente XD)
    E per breedare intendi portare i pokèmon alla pensione x fare uova? (Il famoso incrocio DittoxPokèmon per fare le preevoluzioni?)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Bellocchio diciamo che è un detective (XD no spoiler), se vai al taxi basta che trovi "Agenzia Bellocchio" (se non "agenzia" qualcosa del genere), si sblocca dopo la lega, per questo non lo hai sentito fino d'ora
    Breedare vuol dire far fare uova e creare un pokémon competitivo... ci sono guide sul forum
     
    .
  5. Joy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille n_n
    Cercherò nel forum :)
     
    .
  6. -Teddy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per la questione del Dex Nazionale, lo puoi completare attraverso scambi e quando ci sarà la banca potrai trasferirli dai tuoi giochi delle generazioni precedenti ( ma solo B/N e B/N 2 )
     
    .
  7. Joy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'info! :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sposto in "Aiuti, Proposte e Ringraziamenti"

    Posso chiudere il topic oppure vuoi altre info? :)
     
    .
  9. Joy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie, avevo il dubbio di aver scritto nel posto sbagliato XD
    Potrei avere ancora bisogno di aiuto, puoi posticipare fra qualche giorno? Grazie :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma certo, nessun problema. :)
     
    .
  11. Apriloop
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao a tutti! Mi trovo davanti ad una questione... Ho battuto la Lega, sono andata a Batikopoli e ho iniziato a visitare i Safari Amici per prendere qualche pokèmon "raro"... ma adesso? Il gioco finisce così? Non so più che fare, pensavo ci fosse la possibilità di andare in altre regioni (dei giochi precedenti), anche perchè altrimenti ome lo finisco il Pokèdex Nazionale?
    Sarò scema io, scusate... :D

    Non capisco perchè tu abbia da dire d'essere scema. Io ci ho messo più o meno una settimana per capire cosa fare per continuare il gioco. :fgsi:
    Oltre a Bellocchio e ai Safari... hai provato a catturare Zygarde, il pokemon :drago: :terra: nascosto nelle profondità della Grotta Climax (nel percorso 18, a Nord del ponte Mosaico). Se non sbaglio, non si può accedere alla stanza di Zygarde senza prima aver visitato almeno una volta la Sala d'Onore in quanto dovrebbe esserci uno sprite ''Fantallenatore'' a bloccare il passaggio. Sto andando molto a memoria però, è probabile che mi stia sbagliando e che Zygare sia catturabile fin da subito.

    Sempre per rimpinguare un pochino il tu pokedex a colpi di pokèmon leggendari potresti provare a catturare Mewtwo, che si nasconde nella Grotta Ignota, nella Valle Pokèmon. Se hai un po' di fortuna, vagando per il percorso/bosco che precede la Valle dei Pokèmon potresti trovare anche uno Zoroark.
    Io sono stata doppiamente fortunata (cosa strana data la mia sfiga leggendaria), sono riuscita a trovare addirittura una Zoroark femmina!

    Hai incontrato almeno dieci volte uno dei tre pokèmon appartenenti al trio degli uccelli leggendari di Kanto? (incontrerai Moltres se hai scelto come starter Froakie, Articuno se hai scelto Chespin e Zapdos se hai scelto Fennekin). Dopo il decimo incontro il leggendario sarà catturabile all'interno dell'Antro Talassico (a nord della Baia Azzura, vi si accede con surf).

    Hai catturato Rotom? Può essere ottenuto il Martedì, all'interno dell'Albergo Diroccato (percorso 15/16), scuotendo i tre cestini dei rifiuti.

    Nella Villa Lotta di Batikopoli sei riuscita a battere le quattro dame della lotta? Ti consiglio di cimentarti nell'impresa. Sono allenatrici davvero toste, vale la pena di lottare contro di loro almeno una volta (inoltre in caso di vittoria si otterranno ben 50pl per ogni dama)

    E poi... beh... c'è Bellocchio. Secondo me dovresti iniziare a giocare il ''dopo-lega'' proprio dal suo episodio speciale, se così vogliamo chiamarlo. E chissà, magari giocando potresti avere il piacere di incontrare qualche vecchia e fastidiosa conoscenza... :shifty: :shifty:

    Credo di aver detto tutti i ''Dopo-Lega'' che sono riuscita a ricordare.
    Buon divertimento, Joy! :D
     
    .
  12. Joy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Apriloop, gentilissima ed esaurientissima!!! Ho letto in giro per il forum di Zygarde e Mewtwo, li cercherò appena ho un po' di tempo dalle missioni di Bellocchio XD
    Intanto mi sono messa a far fare uova al povero Ditto e al malcapitato di turno per avere le pre-evoluzioni!

    Ma poi ieri mi è capitata una fortuna fortunatissima! Mi sono collegata ad internet con il PSS e mi ha contattata un giapponese per una lotta: io come un'ingenua ho accettato e questo ovviamente aveva tutti PKM al lv. 100... Io al max ho Pikachu all'86 XD (non fatto evolvere per sentimentalismi AHAHAH) Quindi perdo come pochi e dopo, però, mi chiede di fare scambi. Al chè io tutta contenta accetto... mi propone un Chikorita al lv. 1 (evidentemente ottenuto da un uovo) e Lo starter di acqua - di non ricordo quale generazione - (ho giocato effettivamente fino alla 3°) pinguino. Io tutta contenta gli ho dato anche pokèmon scarsi, non avevo altro che potevo scambiare, molti mi servono per le pre-evo.

    Cmq, grazie ancora.

    PS: qualcuno si ricorda il discorso che viene a fare il "teppista" a Bellocchio nella sua agenzia dopo che vengono battuti alla stazione (terzo caso)? Ieri come una sonnambula mi sono messa a giocare a letto, poco dopo mi sono addormentata e ogni tanto pigiavo A. Lì per lì ricordavo cosa leggevo, appena mi sono resa conto e mi son decisa a svegliarmi non ricordavo più nulla e nell'incertezza dell'ultimo salvataggio ho anche salvato! XD che fessa!!!
    So che ci faccio la figura della scema, ma magari vi strappo una risata :')
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    XD... riguardo al teppista fa un discorso di "conversione", nel senso che gli dice che vuole mettere la testa apposto e diventare un bravo ragazzo... una cosa del genere (hai chiesto questo, o sbaglio? XD)
     
    .
  14. Joy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, si grazie! Mi serviva il succo del discorso che mi sono dimenticata! XD

    tanto che ci siamo, ti ricordi come si fa a "superare" la quarta missione di Bellocchio, dove devo andare a cercare il ladro di pokèmon? Mi dice di andare a guardare nel vicolo di fronte al banchetto di Pan di Lumi (che non sta esattamente diametralmente opposto), ma non c'è nessuno >_<
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Anch'io ho faticato a trovarlo, in effetti la visuale non aiuta affatto ma se fai un passo alla volta attaccata al muro lo trovi, XD non ricordo precisamente dove ma ricordo di aver fatto così, almeno la prima volta
     
    .
14 replies since 2/2/2014, 16:32   113 views
  Share  
.