Evento Celebi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »GallAlex™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Link Presentazione: Click
    Argomento: Evento Celebi Banca Pokémon

    Ieri depositai un Pokémon nella Banca per attivare l'evento di Celebi, faccio per rientrare nella Banca e mi dice che l'ho ricevuto

    Ora, provo a rientrare nella Banca e mi dice: Il Pokémon Link č pieno, devi ricevere il regalo presente nel Pokémon Link per poterne ottenere di nuovi

    Dunque: come faccio a ricevere Celebi all'interno del gioco? Visto che ho controllato nei box ma non l'ho trovato

    Grazie in anticipo :)
     
    .
  2. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»GallAlex™ @ 6/2/2014, 16:40) 
    Link Presentazione: Click
    Argomento: Evento Celebi Banca Pokémon

    Ieri depositai un Pokémon nella Banca per attivare l'evento di Celebi, faccio per rientrare nella Banca e mi dice che l'ho ricevuto

    Ora, provo a rientrare nella Banca e mi dice: Il Pokémon Link č pieno, devi ricevere il regalo presente nel Pokémon Link per poterne ottenere di nuovi

    Dunque: come faccio a ricevere Celebi all'interno del gioco? Visto che ho controllato nei box ma non l'ho trovato

    Grazie in anticipo :)

    E' molto semplice. Nella schermata inziale del gioco dove trovi "Continua", o "Nuova partita" per intederci, troverai sotto anche un riquadro verde chiamato "Pokčmon Link". Ti basterŕ accedere e selezionare "sě", cosě facendo ti arriverŕ Celebi. ^^
     
    .
  3. »GallAlex™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma LOL, che idiota che sono, non ci avevo proprio fatto caso xD

    Grazie mille ;)
     
    .
2 replies since 6/2/2014, 16:40   54 views
  Share  
.