Cerco Pokèmon Leggendari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reshiram The Legendary Pokèmon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi :), scusatemi, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha Mew, Jirachi, Deoxys, Arceus, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect, mi servirebbero per il Pokédex :cry: e purtroppo tramite GTS non li offrono sennò li avrei presi da lì. Quindi se qualcuno vede questo messaggio e li ha mi aggiunga alla Lista degli Amici sul Nintendo 3DS il Mio Codice Amico è questo: 1177-7578-3089. Se non avete quei Leggendari che ho scritto, mi vanno bene anche altri pokèmon! :D Così nel frattempo finisco anche di riempire il pokèdex. :)
    Per i Leggendari che ho scritto e gli altri pokèmon posso offrirvi un bel po' di Pokèmon tra cui:
    -Phione Livello 42 Soprannominato Manaphy (L'ho ricevuto tramite GTS quindi il suo Ex allenatore gli ha dato nome Manaphy)
    -Cresselia :f: Livello 100
    -Emboar Livello 100 :m: Soprannominato Bull (Anche lui l'ho ricevuto Tramite GTS ma su Pokèmon Versione Bianca 2 quindi anche lui è stato soprannominato Bull dal suo Ex allenatore)
    -Sawsbuck Forma Inverno :m: Livello 100
    -Sawsbuck Forma Primavera :m: Livello 30
    -3 Celebi, Uno di Livello 10 e 2 di Livello 50 (Sono quelli dell'evento, quindi non so se me li fa scambiare, ma io ci provo ugualmente)
    -Entei, Raikou e Suicune Shiny :shiny: di Livello 30 (Anche loro sono quelli dell'evento, quindi non so se me li fa scambiare)
    -Torterra Livello 34 :m:
    -Ninetales Livello 100 :f:
    -Herdier Livello 30 :m:
    -Snivy Livello 100 :f:
    -2 Serperior, Una di Livello 36 :f: e uno di Livello 100. :m:
    A Parte Loro ho anche altri pokèmon che posso darvi in cambio. Dei Pokèmon che ho, posso farvi pure Le Uova, quindi basta che chiedete. ;)
     
    .
  2. Endörph
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti andrebbero bene Mew e Meloetta per i 3 cani leggendari shiny? (: Ho anche tutti gli altri, e preferirei non scambiarli per altri pokémon, ma se dici che ti servono soltanto per il pokédex allora posso prestarti Victini e Keldeo per registrarli e ridarmeli! ^^
     
    .
1 replies since 11/2/2014, 15:14   24 views
  Share  
.