Aiuto...?

Ho un problema con la modifica dell'avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apriloop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, non credo di aver ben inteso come fare per chiedere aiuto allo staff. Dunque, ho capito di dover inserire il link della mia presentazione.
    Bon, di seguito lascio il link. -----> https://pokemonultimate.forumcommunity.net/...ile&MID=9664124

    Allora, come ho giŕ detto... pardon, scritto.... nella descrizione, ho un problema con la modifica dell'avatar. Ho trovato in giro sul web una splendida immagine di N Harmonia che intendevo usare come avatar. Era troppo ''grande'' cosě ho riadattato le misure al millimetro (250 di larghezza e 400 di altezza), ho aperto il link di modifica dell'avatar, ho scelto la voce ''carica un'immagine dal tuo computer'' e ho atteso il corretto caricamento dell'immagine.
    Il problema, dunque, č il seguente: nonostante l'immagine sia stata caricata correttamente, continuo a ''vedere'' quella precedente, nel cerchio in alto a sinistra, accanto al mio nickname. La cosa mi ha lasciato un po' perplessa, ma ho lasciato stare credendo che avrebbe comunque aggiornato a breve, cosa che č successa a metŕ.
    A metŕ nel senso che, nel cerchio in alto a sinistra continuo a vedere il mio vecchio avatar, mentre nella schermata della bacheca, a destra delle discussioni a cui partecipo, l'avatar appare modificato.
    Potete aiutarmi a risolvere il problema? Non riesco proprio a venirne a capo.

    Grazie per l'attenzione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Il link che hai postato rimanda al tuo profilo XD la tua presentazione dovrebbe essere questa.

    Potrŕ sembrarti lo stesso ma l'avatar che vedi nel menu in alto č quello "nuovo" :D il codice (in css) che mostra l'avatar trasforma l'immagine in una misura predefinita (per adattarsi alla forma del menu) quindi se le misure del tuo avatar non sono abbastanza differenti a prima (ad esempio 250x400px a 100x100px) potrŕ sembrarti lo stesso.
     
    .
1 replies since 11/2/2014, 22:55   58 views
  Share  
.