Il Mercatino di Neymar :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiunque voglia aggiungermi ecco qui il mio codice amico: 3609-1285-4289
    Faccio una premessa...Io di IVs e EVs non me ne intendo quindi non chiedetemi quanti IVs/EVs ha il pokemon :asd:


    Offro:


    -Tyranitar :shiny: Lv. 100
    -Garchomp Lv. 58
    -Regigigas lv. 68
    -Gligar Lv. 44
    -Samurott Lv.100
    -Meganium :shiny: Lv. 100
    -Aerodactyl Lv.100
    -Absol Lv. 41
    -Torterra Lv. 100
    -Heatran Lv 68
    -Torchic(con AiutoFuoco) Lv. 1
    -Froakie Lv. 1
    -Charmender Lv. 1 (Mosse: Fuococarica,DragoDanza,DragoPulsar e Oltraggio)
    -Flareon Lv. 1
    -Totodile Lv. 14
    -Octillery Lv. 35
    -Deino Lv. 1
    -Mawile Lv. 1
    -Feebas Lv. 1
    -Rotom(Frigorifero) lv. 1

    Cerco:



    -Deoxys
    -Genesect
    -Keldeo
    -Meloetta
    -Manaphy
    -Heracross :shiny:
    -Togekiss Min Lv. 50
    -Bronzong :shiny:
    -Slowbro
    -Shedinja :shiny:
    -Gardevoir :shiny:
    -Escavalier :shiny:
    -Umbreon :shiny: (URGENTE)
    -Espeon :shiny: (URGENTE)

    Quando commentate non dimenticatevi il codice amico :)

    Edited by Neymar JR™ - 15/2/2014, 18:42
     
    .
  2. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    non hai un Honedge shiny con buone ivs??? ti potrei dare Meloetta-Deoxys-Genesect-Keldeo
     
    .
  3. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace purtroppo no :(
     
    .
  4. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post Modificato!
     
    .
  5. Apriloop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, Nyemar. ^_^
    Bene, siamo in due. :lol: Sono anni che ho questa lacuna degli Ivs/Evs, e continuo a non capirci un accidente... anche se credo di aver inteso (forse) che ha a che fare con le statistiche base(?) di un pokèmon.
    Ciancio alle bande comunque, negoziamo. :asd:
    Allora... potresti darmi Darkrai in cambio di... Oh-ho? Ti avverto, è l'Oh-ho di Heart Gold quindi ha un livello che gira intorno al 45 o giù di lì. Ti va bene ugualmente?
    Oppure, al posto del pokèmon fenice posso scambiarti un togepi appena schiuso dall'uovo. Se non altro, supponendo che ti possano mancare Topegi e Togetic registrati nel pokedex, potresti fartelo evolvere e riempire un po' quello strumento infernale.
    Altrimenti... boh... ti va bene anche un Heracross shiny?
    Fammi sapere, ok? ;)
    Intanto ti lascio il mio codice amico ------> 3024 - 6854 - 0093

    P.S. potresti mica dirmi come si registrano i codici amico? Io non lo so fare. Che bella ignorante, eh? XDD

    Oh, ottimo. Mentre ti scrivevo il messaggio tu modificai il post.
    Certo che se il pianeta del tempismo esplodesse io non ne sentirei nemmeno il botto...
    Ti spiace se modifico la mia offerta?

    Pardon, non è mia intenzione rompere eccessivamente le scatole ma ho appena letto la modifica (mentre scrivevo il messaggio di prima tu dovevi star aggiornando il post e volevo modificare la mia offerta. Se ti offro un umbreon o un espeon in cambio di Darkarai ti va bene lo stesso?
    Da quel che ho capito sono abbastanza urgenti, no? ;)

    E Va beh, il codice amico l'ho già postato sopra non credo sia necessario riscriverlo anche qui.
    Fammi sapere se ti va bene lo scambio ok?
     
    .
  6. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uspeon e Umbreon sono Shiny?Darkrai non ce l'ho piu,mi dispiace :( L'ho letto ora e io l'ho scambiato 10 minuti fa...Se ti interessano altri pokemon dimmelo ;)
    Comunque Meganium è :shiny: Mi sono scordato di scriverlo :asd:
     
    .
  7. Apriloop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh sì, sono shiny, mi sono dimenticata di dirlo. E ho postato un messaggio due volte, che idiota sono vero?
    Uhm... e va beh, vedrò di ottenere Darkrai in altro modo. Dunque... altri pokèmon che mi servirebbero sono... *coff* ...Victini e Mew... *coff*
    Anche se dubito che qualcuno, avendo pokèmon così preziosi sia disposto a scambiarli con me...

    Va beh, come al solito, ti chiedo di farmi sapere per questi due pokèmon *... e intanto si vede Neymar fuggire alla chetichella...*
    Sono disposta a scambiarti Umbreon:shiny: (Espeon:shiny: no. Mi sono appena accorta che è femmina e posso usarla per provare a fare uova shiny di evee), Manaphy (se mi dai un minuto di tempo per passarmelo da Soul Silver a Y) e dovrei avere sempre su Silver anche un Heracross :shiny:

    Ancora, fammi sapere.

    Ciao, ciao.

    Ah, mi potresti spiegare come aggiungere i codici amico? Diciamo che non sono molto capace, ecco.
     
    .
  8. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho Mew :asd: E non te lo do *coff*
    Comunque per Heracross e Manaphy ti aspetto :asd: Scrivi qua appena li hai passati...Che contrattiamo :)

    Per aggiungere un codice amico se hai il 3DS devi andare qui:


    e devi fare Registra Amico...ti chiedera di aggiungerlo tramite Wireless locale o Internet,tu metti Internet e poi metti il mio codice :)
     
    .
  9. Apriloop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cattivo...! :cry:
    No, dai, scherzavo. Non te la prendere per favore. (anche se subito che qualcuno si possa offendere per un ''cattivo'')
    Ok, adesso trasferisco e ti dico. Se aspetti un pochino vedo che posso combinare. A presto!
     
    .
  10. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ;) Ti Aspetto
     
    .
  11. Apriloop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altolà! \(°^°)/
    Ho scoperto ora di avere un Deoxys lv. 100 buttato in un box a far la muffa. Controllo se è legit e poi vediamo cosa possiamo fare per Mew...
     
    .
  12. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mew non lo scambio :yao: Mi serve :roftl: Se poi troviamo un altra soluzione per Deoxys per me va bene ^_^
     
    .
  13. Apriloop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah... uffa...
    ...va beh, poi vediamo.
    Grazie comunque per la pazienza, eh.
     
    .
  14. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di niente ;) Appena ti sei passato Manaphy e Heracross scrivilo qui che contattiamo anche per Umbreon ;)
     
    .
  15. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Passati?
     
    .
15 replies since 15/2/2014, 10:43   220 views
  Share  
.