Sondaggio 73° Sprite Contest Pokémon Ultimate – Registeel
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Deoxysking99 - VeJe4SL
    60.00%
    3
  • ShawnFrost - hah6PqW
    40.00%
    2
  • Deoxysking99 - DVVR0xh
    0.00%
    0
  • Deoxysking99 - dbeaP38
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Sondaggio 73° Sprite Contest Pokémon Ultimate – Registeel

Vota e Commenta gli Sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Registeel, pokemon Registeel, Registeel sprite

    73° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Registeel
    Partecipa e Commenta gli sprite!
    200px-Artwork379



    Bene, in questo topic voi utenti potete decretare il vincitore del 73° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Registeel. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno fatto un ottimo lavoro. Vi ricordo per chi non ricordi il regolamento, che ogni utente puň votare liberamente il suo sprite preferito e che i partecipanti si possono autovotare! Naturalmente Commentate gli sprite!

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Utente+/Premium: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic).
    Vincitore: MT Metaltestata + MT Iper Raggio.
    2° Posto: Metalcoperta.
    Ultimate Special Award: Registeel [Metalleggero] al Lv. del Pokémon con Lv. piů alto in Squadra e mosse: Metaltestata, Terremoto, Iper Raggio e Ferroscudo.



    Partecipanti allo Sprite Contest:

    ShawnFrost - hah6PqW
    Deoxysking99 - VeJe4SL - DVVR0xh - dbeaP38
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    hah6PqW
    this
     
    .
  3. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima di Deoxys :)
     
    .
  4. Deoxysking99
        Like  
     
    .

    User deleted


    vado forte negli ultimi contest
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    C'č sempre poco gusto giucare quando i partecipanti sono pochi ma c'č crisi anche su internet, XD... voto ShawnFrost.


    Ultimate Special Award
    In qualitŕ di Giudice Ufficiale dei Contest ho scelto l'utente ShawnFrost, questo dimostra che il numero non č importante quando la qualitŕ infatti la fuzione č semplice ma davvero ben fatta.
    Ovviamente complimenti pure a Deoxysking99, fusioni molto belle ma poco elaborate complimenti davvero per la prima.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Scusate, ultimamente sto finalmente completando un progetto personale che ho da troppo tempo quindi mi concentro completamente su di esso e quindi mi dimentico del resto (infondo ci vuole pochissimo tempo per questo).

    CITAZIONE
    - Deoxysking99
    - ShawnFrost
    Award - ShawnFrost
     
    .
5 replies since 16/2/2014, 11:49   77 views
  Share  
.