Il gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Ømega»
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Link Presentazione: https://pokemonultimate.forumcommunity.net/?t=55954749
    Descrizione del Consiglio: Come già dal titolo si può intuire che voglio darvi un consiglio sul gdr.Il consiglio non si basa sul modificare il gdr perché è perfetto com'è ma siccome ho notato che sono l'unico che gioca al gdr mi sembra uno spreco.Ho già parlato con Mon di questo fatto dicendogli che il gdr in se da quanto ho potuto costatare è davvero ben fatto.Arrivando al sodo il mio consiglio è mettere in risalto il gdr invitato gli utenti iscritti o appena arrivati ad iscriversi e fare pubblicità sulla pagina facebook se c'è l'abbiamo.Spero abbiate capito quello che voglio far capire...
     
    .
  2. -Neymar™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo su tutto quello che hai detto =) Il Gdr in questo ultimo periodo è vuoto :( Come hai detto tu,sei l'unico a partecipare,e secondo me è veramente uno spreco perche il nostro GDR è qualcosa di straordinario e se è diventato cosi negli ultimi mesi è tutto grazie a Mon!Non capisco perche l'utenza non vuole piu partecipare :(
     
    .
  3. «Ømega»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è da proporre ai nuovi utenti e a quelli che ci stanno da un bel po :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    XD Grazie dei complimenti ma esagerate, ciò che rendo questo GDR "speciale" è appunto la precisione che io ci tengo tanto, il risultato che vedete ora è dovuto ANCHE ai consigli degli utenti.
    Tornando al fatto della mancanza di giocatori, ora che mi fate pensare, iniziava a sentirsi dopo il mio ritorno dopo un guasto all'hard disk, che guarda caso su ruppe il giorno dopo l'ultimo giorno prima che i negozi chiudevano per le ferie festive (metà agosto), al mio ritorno... già vedevo una mancanza di giocatori, grossa mancanza, poi è stato tutto a cadere, purtroppo visto che mi sentivo già giù per il guasto che mi ha fatto BUTTARE 3 settimane... ecco tutto.
     
    .
  5. -Neymar™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli utenti partecipano quasi a tutte le discussioni ma tranne quelle del Gdr :asd: Per quale motivo non si sa...Sembra che non siano piu attratti.Forse dovremo aggiungere qualcosa di nuovo,che potrebbe attirare di nuovo la gente...Che ne pensi Mon?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Per queste cose c'è la sezione, XD meglio non dire cose che potrebbero far comodo alla "concorrenza", un conto è essere cordiali un'altro e farsi rubare idee ed essere i secondi a metterle in pratica passando quindi noi nel torto... si, il mondo è malvagio
     
    .
5 replies since 24/2/2014, 16:11   80 views
  Share  
.