Aiuto con il Sincrogioco?

Non riesco ad accedere al Sincrogioco! ''o(>.<)o''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apriloop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve~
    Ehehe... scusatemi, ma volte so essere incredibilmente incapace: non riesco a risolvere in alcun modo questo mio piccolo problema.
    Non c'è poi molto da spiegare in effetti.
    Mi sono registrata al Sincrogioco, ma non riesco ad accedervi in alcun modo tanto che ogni volta mi compaiono in schermata i soliti messaggi "Sincrogioco terminato!" oppure "Il Sincrogioco è stato interrotto perchè il server sta registrando un alto volume di traffico" <_<
    Ho provato di tutto, anche a collegarmi ad orari assurdi... ho anche cercato di risolvere il problema cancellando il mio account sul PLG e registrandomi di nuovo, ma non riesco a giocare nel Mondo Onirico del Sincrogioco nemmeno per errore... :cry:
    Potreste aiutarmi per favore?
    Mi serve assolutamente riuscire a giocare perchè devo ottenere (o almeno provarci) un paio di Pietrebrillo e una Neropietra che mi servono per completare il pokèdex di Kalos. Quelle reperibili nella ragione le ho usate e una Pietrabrillo mi serve assolutamente per far evolvere il mio Floette al lv. 95!

    Ancora, aiutatemi!

    Grazie a tutti per l'attenzione e la pazienza. So essere insopportabilmente stupida e/o inutile alle volte.
     
    .
0 replies since 16/4/2014, 17:53   73 views
  Share  
.