1. Vivillion Sbarazzino disponibile tramite Dono Segreto!

     
    +2   Like       2 Comments   71 Views
    .

    Vivillion Sbarazzino disponibile tramite Dono Segreto!


    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novitŕ sulla nuovissima Settima Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!

    VstIAMA


    A partire da oggi, 7 Luglio 2014 fino al 31 Luglio 2014 sarŕ possibile ottenere un Vivillion mai visto prima: Vivillion Sbarazzino. Sarŕ possibile ottenerlo tramite Dono Segreto, tramite connessione internet.

    SKl6TmM

    Questo particolare pattern di Vivillion possiederŕ anche una mossa mai vista prima: Mano nella Mano, che aumenterŕ di molto la felicitŕ dell'intera squadra. Infine, verrŕ consegnato dentro una Pregio ball.

    Cosa state aspettando? ;)




    Edited by Paralizer - 27/7/2016, 00:52
      Share  
     
    .

Comments
  1. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    La seconda mossa piů inutile nel mondo
     
    .
  2. Drako89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo č il contentino per chi non puň andare o non č potuto andare in Francia...
    In Giappone: Charizard con Megapietra X e uno con Megapietra Y, molti altri Pokemon con relative pietre introvabili o su X o su Y e molto altro.. (Diance compreso a breve...)
    A noi invece un misero insetto... Per caritŕ, č carino ed č pur sempre un evento, nulla da dire.. Ma non c'č paragone..

    "Io sto ancora aspettando il trio di leggendari che non ci sono su X e Y, Diance magari tra poco tempo lo rilasciano, ma gli altri 2??? Sono pronto a scommettere che li daranno sui giochi nuovi.. E questo non č giusto! X e Y saranno gli unici titoli Pokemon senza un trio di leggendari..
    Solo per delle incomprensibili e stupide decisioni aziendali...
    Ops.. Mi correggo. Sono comprensibilissime invece: -----> $$$$"
    Fine OT
     
    .
2 replies since 7/7/2014, 12:25   71 views
  Share  
.